Golden Globes 2021, Anya Taylor-Joy: regina degli scacchi e dello stile [FOTO]

L'attrice è reduce dalla vittoria come Miglior attrice in una miniserie per la sua interpretazione nella serie La regina degli scacchi.

Rivediamo il look sfoggiato da Anya Taylor-Joy per i Golden Globes 2021 e scopriamo di chi è l’abito indossato dalla “regina degli scacchi”

Ieri sera si è tenuta la cerimonia di premiazione dei Golden Globes 2021 che ha ribadito il crescente dominio di Netflix per quanto riguarda l’universo seriale. Oltre a The Crown, trionfatore in quattro delle categorie più importanti, lo streamer ha potuto contare anche sul successo de La regina degli scacchi, che ha vinto sia come Miglior serie limitata che come Miglior attrice in una serie limitata. Quest’ultimo riconoscimento è stato assegnato ad Anya Taylor-Joy, la talentuosa interprete di Elizabeth “Beth” Harmon, personaggio protagonista dello show. Ciò che è rimasto impresso negli occhi del pubblico, però, non è soltanto il momento in cui tale riconoscimento a favore dell’attrice è stato annunciato ma anche e soprattutto il look da lei sfoggiato per l’occasione.

Se già la sua bellezza, in generale, non passa mai inosservata, l’abito da lei indossato nelle scorse ore non ha fatto altro che valorizzare il suo fascino magnetico. Anya Taylor-Joy si è infatti mostrata al pubblico con uno splendido abito verde smeraldo, capace di sottolineare ancora di più il candore della pelle dell’attrice. Il vestito in questione è firmato Dior e non ha potuto far altro che arricchire il look curato dallo stylist Law Roach, corredato da vertiginosi tacchi alti ed una giacca coordinata. Quello che brillava al collo di Taylor-Joy era invece un gioiello Tiffany, per un valore totale di circa 1 milione di dollari, come riportato da Elle.

Leggi anche – Golden Globes 2021: tutti i vincitori

Di seguito è possibile dare un’occhiata anche al servizio fotografico di cui l’attrice è stata protagonista nelle scorse ore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Law Roach (@luxurylaw)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Law Roach (@luxurylaw)

 

Di seguito, la sinossi ufficiale de La regina degli scacchi, la serie Netflix diretta da Scott Frank e disponibile in catalogo dal mese di ottobre: “Durante la Guerra fredda, un’orfana genio degli scacchi affronta problemi di dipendenza per diventare la più grande campionessa del mondo”.

Articoli correlati