La notte del giudizio: Gabriel Chavarria e Jessica Garza nel cast della serie

I film de La notte del giudizio (titolo originale The Purge) - finora tre, con un quarto in arrivo - si svolgono in una versione distopica degli Stati Uniti in cui tutti i crimini, compreso l'omicidio, sono legali per una notte ogni anno.

Gabriel Chavarria (East Los High) e Jessica Garza (Six) si ritroveranno in una notte infernale. Gli attori hanno firmato per interpretare i protagonisti maschili e femminili della prossima serie TV di Syfy basata sul franchise La notte del giudizio.

Per coloro che non conoscono il franchise su grande schermo, i film de La notte del giudizio (titolo originale The Purge) – finora tre, con un quarto in arrivo – si svolgono in una versione distopica degli Stati Uniti in cui tutti i crimini, compreso l’omicidio, sono legali per una notte ogni anno.

Le uniche due regole, durante il periodo dello Sfogo, stabiliscono il divieto di aggressione ai funzionari governativi di “livello 10” e il divieto di uso delle armi da guerra di grande calibro. Il periodo dello Sfogo è stato pensato dal governo come catarsi per tutti i cittadini americani, un rito per liberarsi dalle frustrazioni e dalle emozioni negative, ma soprattutto è un’azione mirante a eliminare i deboli della società, come i senzatetto.

Il personaggio di Chavarria è un marine statunitense che ritorna nella sua città natale quando sua sorella minore (Garzia), un membro di un culto che adora tali notti, scopre le “terribili realtà” dell’evento annuale proprio mentre è destinata a diventare un sacrificio umano.

Il creatore de La notte del giudizio James DeMonaco supervisionerà la produzione della nuova serie, che non ha ancora una data per la première.

[amazon_link asins=’B01LTHKNGS,B0764NXBZP,B00MBUTO9U,B00FQDFXTE’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ba89506f-1b43-11e8-aa4b-a1b23fd27734′]

 

Tags: SyFy