La Máquina: Eiza González si unisce al cast della serie Hulu

Tra le star di Baby Driver, Eiza González affiancherà Diego Luna e Gael García Bernal in La Máquina, nuova miniserie Hulu.

Si amplia il cast di La Máquina, che accoglie nel cast Eiza González, attrice messicana vista in film quali Godzilla vs. Kong e Ambulance. L’interprete va ad affiancare nomi del calibro di Diego Luna e Gael García Bernal nella miniserie in lingua spagnola targata Hulu.

Protagonista dello show sarà il pugile Andy, interpretato da García Bernal, che si aggiudica un ultimo incontro per il titolo grazie alle capacità del proprio manager, Esteban, a cui dà volto Luna. Tuttavia, per arrivare al match, dovranno sopravvivere al misterioso mondo della criminalità. In La Máquina, González veste i panni di Irasema, aspirante giornalista sportiva che vede la boxe come una forma d’arte. Ex moglie del protagonista e madre dei suoi due figli, la donna è ancora molto affezionata al pugile che conosce da quando era adolescente, così come Andy.

La Máquina è l’ultima delle tante serie interpetate da Eiza González

la maquina eiza gonzález cast hulu cinematograaphe.it

Eiza González conosce bene i prodotti seriali, avendo partecipato a oltre 200 episodi di Lola, érase una vez, show spagnolo in cui è apparsa fra il 2007 e il 2008. Di recente, ha anche terminato le riprese dell’adattamento del romanzo cinese Il problema dei tre corpi, a cura di Netflix. Mentre González sarà coinvolta solo come attrice in La Máquina, lo show vede Luna e García Bernal impegnati anche come produttori. Marco Ramirez è produttore esecutivo e showrunner, nonché autore, mentre la regia è nelle mani di Gabriel Ripstein. Alle spalle del progetto vi è l’etichetta Searchlight TV, che per Hulu ha già co-prodotto la miniserie The Dropout e l’atteso show comico History of the World Part II.

Fonte: Variety
Tags: Hulu

Articoli correlati