Avete visto la compagna di Gael Garcia Bernal? Sta per dare alla luce il loro primo bambino ed è radiosa nelle foto col pancione

Lo scatto è arrivato al cuore di tanti

Gael Garcia Bernal, la star della serie tv Mozart in the Jungle, aspetta il primo figlio dalla compagna, Fernanda Aragonés. Il magazine ET ha contattato il rappresentante dell’attore per un commento. La coppia ha posato per le foto alla première del nuovo lungometraggio di Bernal, Old, al Jazz at Lincoln Center di New York, dove la futura mamma ha mostrato il suo bel pancione.

Fernanda Aragonés: chi è la compagna di Gael Garcia Bernal

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da feraragones (@feraragones)

Fernanda Aragonés, scrittrice messicana, ha dato l’annuncio della propria gravidanza all’inizio di luglio in un’intervista e un servizio fotografico per L’Beauté. Questo è il suo secondogenito. Il terzo nel caso di Bernal, già padre di Lázaro (12 anni) e Libertad (10), frutto della precedente relazione con Dolores Florenzi.

Parlando con la rivista, Aragonés ha affermato che la notizia è giunta inaspettata. Ha lasciato passare circa 12 anni tra la sua prima gravidanza e la seconda. Qualcosa che da una parte la diverte e dall’altra le infonde sicurezza. Si considera un’altra persona rispetto a quand’era 23enne, soprattutto da un punto di vista emotivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da feraragones (@feraragones)

Intanto, Bernal recita nel thriller di M. Night Shyamalan, in cui una famiglia, durante la loro vacanza tropicale, scopre una appartata spiaggia che fa rapidamente invecchiare loro e gli altri ospiti del resort, riducendo le vite in un misero giorno.

ET ha recentemente intrattenuto una conversazione con la star del grande schermo prima dell’uscita della pellicola, basata sull’essere genitori e guardare i figli crescere.

In tale occasione, il partner della scrittrice Fernanda Aragonés ha dichiarato che non si è mai abbastanza pronti. Eppure, allo stesso tempo, le cose accadono naturalmente e all’improvviso funzionano. Ritiene interessante notare come talvolta le cose vengano davvero bene, senza sapere effettivamente in che modo ci si sia riusciti.

Leggi anche Avete mai visto Amy Winehouse da bambina? La sua voce malinconica ha incantato il mondo, il cinema ne ha omaggiato il talento e la solitudine le fu fatale