La fantastica signora Maisel: chi interpreterà Lauren Graham?

Lauren Graham ha stuzzicato Amy Sherman-Palladino su un suo potenziale ruolo ne La  fantastica signora Maisel fin dall'inizio del 2018.

La showrunner de La fantastica signora Maisel, Amy Sherman-Palladino, sta per aggiungere Lauren Graham al suo cast, realizzando un desiderio dell’attrice…

Gli showrunner sono soliti proiettare i loro attori preferiti in nuovi progetti, quindi non è una vera sorpresa che Lauren Graham possa far parte del progetto in corso della creatrice di Una mamma per amica, Amy Sherman-Palladino, La fantastica signora Maisel. Tuttavia, Lauren Graham ha un ruolo molto specifico che vuole interpretare nella serie comica vincitrice di un Emmy.

Lauren ha fatto una richiesta e Lauren è la mia regina e il motivo per cui ho una carriera, quindi onoro la richiesta di Lauren Graham“, ha detto Sherman-Palladino a Entertainment Tonight sul red carpet del PaleyFest questo fine settimana. “Speriamo che [lei sarà nella stagione 3]. Sarebbe bello.

La fantastica signora Maisel – Stagione 2: recensione della serie tv Amazon

Lauren Graham ha stuzzicato Amy Sherman-Palladino su un suo potenziale ruolo ne La  fantastica signora Maisel fin dall’inizio del 2018, secondo The Hollywood Reporter. Tuttavia, la showrunner non ha rivelato troppo su chi l’attrice vorrebbe interpretare nel mondo Maisel, limitandosi a dire che vuole dare alla Graham “quello che vuole“.

Alla fine della stagione 2 de La fantastica signora Maisel, Midge (Rachel Brosnahan) stava facendo un ultimo tentativo con il suo ex marito, Joel (Michael Zegen), prima di partire per un tour nazionale. Se Sherman-Palladino sta cercando di portare il scena la Graham, forse sarà un capo o una cliente di VIP at B. Altman, il grande magazzino dove lavora Midge durante il giorno? Staremo a vedere!

La fantastica signora Maisel è attualmente in streaming su Amazon Prime Video.