Amazon Prime Video – firmato l’accordo con Sherman-Palladino

Amy Sherman-Palladino e Dan Palladino , due degli autori più apprezzati della tv, hanno appena firmato un accordo pluriennale con Amazon Prime.

Per la gioia di tutti gli abbonati a Amazon Prime Video, gli autori televisivi Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino hanno firmato un accordo pluriennale con la piattaforma streaming e con gli Amazon Studios. L’accordo arriva dopo la loro presenza nei ruoli di produttori per la serie Amazon Original, The Marvelous Mrs. Maisel, che li ha portati fino agli Emmy Awards

Se questi nomi non vi dicono niente, basti sapere che siamo di fronte agli ideatori di Una Mamma per Amica, una delle serie tv più fortunate e amate in assoluto da pubblico. I due creeranno tantissimi nuovi progetti televisivi che si andranno ad aggiungere alle due stagioni ancora inedite della serie The Marvelous Mrs. Maisel, che debutterà questo autunno su Prime Video. Il pilot della serie è però già disponibile per gli abbonati al servizio Amazon Prime. Di seguito le parole con cui Joe Lewis, Head of Comedy, Drama and VR degli Amazon Studios, ha commentato la notizia. 

Amy e Dan sono brillanti. Tutto ciò che creano ha la capacità di svelare ciò che si cela nel profondo di una storia e di un personaggio. Oltre a questo i loro personaggi sono incredibilmente simpatici e divertenti. Amy possiede anche la miglior collezione di cappelli dello show business. Siamo entusiasti per le prossime due stagioni con loro di The Marvelous Mrs. Maisel  e attraverso questo accordo, non vediamo l’ora di poter creare ancora più contenuti insieme.

I due protagonisti della notizia hanno commentato così l’accordo con gli Amazon Studios.

Il team di Amazon ci ha permesso di avere Dwight Eisenhower e John Kennedy come presidenti per i prossimi anni e per questo motivo gliene siamo eternamente grati. Amazon è il futuro della televisione e siamo entusiasti di accompagnarla in questo percorso.