la famiglia addams cinematographe.it

Per il reboot de La Famiglia Addams Tim Burton ha già adocchiato il suo protagonista…

Il regista Tim Burton sta sviluppando il reboot della serie TV de La Famiglia Addams e, probabilmente, dirigerà anche tutti gli episodi. Mercoledì sarà la protagonista dello show, che sarà ambientato ai giorni nostri. Tim Burton sarà il produttore esecutivo, insieme agli sceneggiatori e showrunner Alfred Gough e Miles Millar (Smallville). La serie è finanziata da MGM TV e dovrebbe arrivare su Netflix, molto interessato al progetto.

Per il suo atteso progetto il regista vuole nientepopodimeno che Johnny Depp come interprete di Gomez, il padre di famiglia! Secondo Small Screen Depp è in corsa per interpretare Gomez Addams e, molto probabilmente, lo show televisivo debutterà su Netflix. Si legge: “Avanti a tutto gas per The Addams Family di Netflix. Tim Burton vuole che Johnny Depp interpreti Gomez Addams. Pensa che renderebbe giustizia al ruolo”.

La collaborazione tra Depp e Burton non è certo una novità, ma è comunque emozionante! Dopo tutto, il duo ci ha regalato grandi classici come Edward mani di forbice, Sweeney Todd, Dark Shadows, Sleepy Hollow e La sposa cadavere. Il mese scorso la Warner Bros. ha chiesto a Depp di dimettersi dal suo ruolo in Animali fantastici 3, a sostituirlo ci sarà Mads Mikkelsen.

Vi piacerebbe vedere Johnny Depp partecipare al reboot di Tim Burton?

Animali Fantastici 3 – l’autrice di Edward mani di forbice commenta il licenziamento di Johnny Depp

La famiglia Addams è una serie comica statunitense andata in onda fra il 1964 e il 1966 sul network statunitense ABC, che vede protagonisti i personaggi creati da Charles Addams. Il film del 1991, l’adattamento più celebre, racconta la storia dello zio Fester e del suo misterioso ritorno a casa, dopo 25 anni d’assenza. Nel cast Anjelica Huston, Raúl Juliá, Christopher Lloyd e Christina Ricci.