Animali Fantastici 3 – l’autrice di Edward mani di forbice commenta il licenziamento di Johnny Depp

L'autrice e sceneggiatrice ha commentato il recente licenziamento di Johnny Depp da parte di Warner Bros. dal cast di Animali Fantastici 3.

Caroline Thompson ha detto che la rimozione di Johnny Depp da Animali Fantastici è stata “molto crudele”

Insider ha intervistato la collaboratrice di lunga data di Tim Burton Caroline Thompson, la cui scrittura ha dato vita ad alcuni dei film più memorabili del regista, tra cui Edward mani di forbice e La sposa cadavere. Durante le riprese di Edward Mani di forbice, la Thompson ha costruito uno rapporto molto stretto con l’attore Johnny Depp. I due erano talmente amici che lui, ogni mattina, le portava un margarita sul set. L’autrice e sceneggiatrice ha ora commentato il recente licenziamento dell’attore da parte di Warner Bros. dal cast di Animali Fantastici, la serie spin-off di Harry Potter. L’autrice ha definito questa assurda situazione come un susseguirsi di “lui ha detto-lei ha detto-lui ha detto-lei ha detto…”. Ha inoltre aggiunto di aver provato tristezza alla notizie delle accuse mosse contro di lui da parte della ex moglie Amber Heard.

Non voglio pensare male di Johnny. Voglio solo pensare bene di lui, e so che è un uomo dolce. Ma sospetto che a volte abbia perso la retta via.

La Thompson pensa che il licenziamento di Depp da Animali fantastici sia “molto crudele”, ma comprende la decisione presa da WB. “Spero stia bene”, conclude l’autrice.

Animali Fantastici 3 Cinematographe

La Thompson ha detto a Insider che è ancora amica della costumista di Edward mani di forbice Colleen Atwood, che ha lavorato spesso con Depp durante la sua carriera e che è anche la costumista del franchise di Animali fantastici.

Stava lavorando ad Animali fantastici e stava preparando un costume con lui quando tutta questa faccenda è saltata fuori, le ho chiesto se stava bene e lei mi ha risposto “Lo spero”.