La Casa di Carta: Ed Sheeran sorprende i fan candidandosi come Professore [VIDEO]

Ed Sheeran punta a Netflix! Il cantautore britannico vuole essere il nuovo Professore in una versione UK de La Casa di Carta.

Netflix ha regalato ai fan de La Casa di Carta un evento unico, tra annunci e contenuti esclusivi

Ieri – martedì 30 novembre – a Madrid Netflix ha celebrato la stagione finale de La Casa di Carta, popolarissima serie tv spagnola che, il 3 dicembre, presenterà sul servizio streaming i suoi episodi finali. Con una seguitissima diretta streaming rivolta a tutti i fan, con ospiti, annunci a contenuti inediti, La casa de papel ha detto addio ai suoi amati protagonisti (anche se qualcuno ritornerà…) con un evento unico ed emozionante. Una vera e propria celebrazione globale di una delle serie Netflix non in lingua inglese di maggiore successo.

Tra gli ospiti speciali della serata anche il cantautore Ed Sheeran che, in un scherzoso video, ha abbozzato un po’ di spagnolo, esibendosi con una performance alla chitarra e candidandosi come protagonista della versione britannica della serie! Ed Sheeran è virtualmente apparso durante l’evento ibrido e si è cimentato in un provino per entrare a far parte della banda in una finta versione UK dello show, chiedendo che il proprio personaggio venga chiamato “Ipswich”, poi rivelando di voler essere il prossimo Professore, ripetendo anche un’iconica scena tratta dalla serie spagnola. Attento Alvaro Morte, hai un degno successore!

Tra gli annunci dell’evento troviamo la serie spin-off dedicata a Berlino (Pedro Alondo), in arrivo nel 2023 su Netflix e la notizia del casting di Park Hae-soo nella versione coreana della serie. L’attore, già visto sulla piattaforma streaming in Squid Game, interpreterà Berlino. La serie arriverà nel 2022, ovviamente sempre su Netflix.

La Casa di Carta Parte 5 – Volume 2 arriverà su Netflix venerdì 3 dicembre 2021.

Tokyo (Úrsula Corberó) è morta. Il nemico è ancora in agguato all’interno della Banca di Spagna, ferito ma pericoloso come sempre. Affrontando l’ora più buia e la più grande sfida, la banda escogita un piano audace per ottenere l’oro senza che nessuno se ne accorga. A peggiorare le cose, il Professore commette l’errore più grande della sua vita. Il cast include: Álvaro Morte, Itziar Ituño, Pedro Alonso, Miguel Herrán, Jaime Lorente, Esther Acebo, Enrique Arce, Darko Peric, Hovik Keuchkerian, Luka Peros, Belén Cuesta, Rodrigo de la Serna e Najwa Nimri, tra gli altri.

Articoli correlati