La Casa di Carta 5 – Parte 2 a che ora esce su Netflix?

Ecco quando arriveranno su Netflix gli ultimi 5 episodi della serie fenomeno La casa di carta!

La stagione finale de La Casa di Carta è stata divisa in due parti. Quando sarò disponibile la Parte 2 su Netflix?

Sono in arrivo gli ultimi episodi de La Casa di Carta, la serie fenomeno di Netflix che, dalla Spagna, ha saputo conquistare gli spettatori di tutto il mondo. La prima parte della stagione 5 non ha certo lasciato indifferenti i fan, terminando con un colpo di scena davvero scioccante, ma l’attesa per scoprirne di più sta finalmente per finire! L’ultima stagione concluderà quindi l’appassionante storia che ha visto una banda di fuorilegge scalare l’olimpo delle imprese impossibili, guadagnando anche una certa fama e venendo eletti a “eroi del popolo”. Non tutti, però, dovranno dire addio ai propri personaggi. È stato infatti annunciato lo spin-off dedicato a Berlino (Pedro Alonso), in arrivo su Netflix nel 2023.

La Casa di Carta 5 – Parte 2: quando esce e dove vederla

la casa di carta 5

Tutti gli episodi de La Casa di Carta 5 parte 2 saranno disponibili su Netflix a partire dalle 9 di mattina di venerdì 3 dicembre 2021. Gli episodi conclusivi, che in totale sono 5, in Italia usciranno in contemporanea col resto del mondo. Il gran finale della serie sarà visibile in streaming anche su SKYGO e NOW (servizi in abbonamento).

La quinta e ultima stagione della serie Netflix è iniziata col botto, con la rapina alla Banca di Spagna che si è però conclusa con un tragico evento. La banda di rapinatori ha dovuto dire addio a Tokyo (Úrsula Corberó), uno dei personaggi principali della serie, che si è sacrificata per salvare la vita dei suoi compagni, intrappolati nelle cucine da Gandia (Jose Manuel Poga) e dai suoi uomini armati. Prima di morire la donna compie l’ultimo estremo gesto per permettere a Denver (Jaime Lorente) e a Manila (Belén Cuesta) di mettersi in salto: si fa esplodere così da uccidere Gandia e il suo commando. Il resto della banda dovrà ora cercare di uscire indenne dalla Banca, portando con sé tutto l’oro. Nel frattempo, il Professore (Alvaro Morte) potrebbe aver commesso il suo più grande errore.

Leggi anche La Casa di Carta 5 – Parte 2: per Álex Pina ha “il finale giusto”. Intervista al cast

Articoli correlati