La bambola assassina: la voce originale di Chucky svela informazioni sulla serie

Brad Dourif, che ha doppiato Chucky nel film originale La bambola assassina del 1978, ha svelato degli aggiornamenti sulla serie tv di Don Mancini.

La voce originale di Chucky, Brad Dourif, ha offerto degli aggiornamenti sul progresso della serie La bambola assassina

Il franchise de La bambola assassina è stato lanciato nel 1988, con un film diretto da Tom Hollans su una sceneggiatura di Don Mancini, e con Brad Dourif come voce di Chucky, la bambola killer protagonista. Sia Mancini che Dourif sono stati coinvolti nel franchise, insieme al produttore David Kirschner, per sei sequel, il più recente è Cult of Chucky del 2017. I collaboratori non mostrano alcun segno di volersi fermare presto con la serie, anche se hanno spostato le loro mire su una serie tv, piuttosto che su un film, basata sul concept. Dourif, di recente, ha offerto un aggiornamento sul progresso della serie, preannunciando che i fan possono sperare grandi cose.

La Bambola Assassina: preparati a incontrare il tuo nuovo amico nello spot

La serie tv di Don Mancini sta per accadere” ha condiviso Dourif con Bleeding Cool. “Accadrà. Sì, sì, assolutamente. Ne abbiamo parlato più di una volta e posso confermarvelo. È la sua bambina, l’ha creata lui, proviene da lui, è lui la vera fonte. E ha gestito il tutto, in più di un’occasione con un cambio di genere per trovare davvero un modo eccitante e divertente per consegnarlo ai fan. Questo modus operandi ha sempre funzionato. Penso che sia un buon prodotto e io solitamente sono abbastanza scettico su molte cose. Voglio dire Chucky, non è che stiamo parlando del livello più profondo di natura umana o roba del genere, ma è davvero divertente. E Don sa esattamente quale tono adottare ogni volta“.