Jessica Jones 2: al via a New York la produzione della nuova stagione

Iron Fist è ancora una delle serie più viste su Netflix in questo momento (nonostante le pesanti critiche), e l’evento di squadra Netflix/Marvel The Defenders ha già finito la produzione in previsione del suo debutto entro la fine dell’anno. Tuttavia, le cose non stanno rallentando nel ramo Netlfix dell’Universo Cinematografico Marvel: The Punisher è in produzione già da un po’ e la stagione 2 di Jessica Jones è in procinto di dare il via al primo ciak!

MCU Exchange riferisce infatti che Jessica Jones sta iniziando la produzione della stagione 2 a New York City proprio oggi, 3 aprile 2017; la produzione ha detto di aver allestito il set presso l’incrocio tra West Street 101° e Broadway, luogo già utilizzato per le riprese esterne della casa di Jessica e della Alias Investigations nella stagione 1.

Jessica Jones 2: al via a New York City le riprese della nuova stagione della serie

Non sappiamo esattamente dove troveremo Jessica all’inizio della stagione 2 – soprattutto dopo che si è fatta un paio di amici nella squadra dei Defenders. Dopo la stagione 1, c’è ancora la minaccia di IGH e dei suoi folli soldati potenziati come Will Simpson; dopo essere sopravvissuta alle sostanze IGH, c’è anche la questione se Trish Walker sarà di aiuto a Jessica come l’eroe Hellcat. Tuttavia, la cosa più importante di tutte per la stagione 2 dovrà essere un altro grande mistero / indagine, e un altro grande cattivo come Kilgrave di David Tennant.