Funko POP! produrrà le action figures dedicate a Jessica Jones e Luke Cage

L’azienda Funko, grazie alla linea Funko POP!, è ormai diventata celebre per la produzione di action figures adorabili ispirate a personaggi di film e serie televisive. Dopo Stranger Things, The Walking Dead e Animali fantastici e dove trovarli, è il turno dei supereroi protagonisti della prossima serie Netflix The Defenders.

Avevamo già visto qualche immagine dell’action figure dedicata a Daredevil (che Charlie Cox distribuirà ai giovani fan in ospedale), ma ora si uniscono al team anche i protagonisti delle altre due serie Marvel/Netflix: Jessica Jones e Luke Cage.

Ecco i Funko POP! dedicati a Jessica Jones e Luke Cage

Funko POP! Jessica Jones Funko POP! Luke Cage

Funko POP! ha pubblicato, tramite l’account ufficiale Twitter i primi concept designes che porteranno alla creazione delle vere e proprie action figures. Nel caso di Luke Cage, saranno prodotte sia la versione dei fumetti, che quella che abbiamo visto nella serie Netflix di quest’anno.

Non conosciamo ancora una data d’uscita della linea, ma arriverà con tutta probabilità nel 2017. Non è assurdo pensare, inoltre, che molto presto potremmo vedere anche una linea dedicata a Iron Fist, protagonista dell’ultima serie Marvel/Netflix prima della grande reunion di supereroi in The Defenders. Il team sarà composta da Jessica Jones (Krystin Ritter), Luke Cage (Mike Colter), Daredevil (Charlie Cox) e, appunto, Iron Fist (Finn Jones).

Le riprese di The Defenders si stanno svolgendo in questo periodo a New York. La serie dovrebbe debuttare il prossimo anno.

Tags: Nerd