Kevin Smith conferma che la serie Marvel Howard il Papero è in corso

I cambiamenti all'interno di Marvel Television non hanno impattato sulla serie animata Howard il Papero del cineasta Kevin Smith

Howard il Papero non si ferma, la serie animata è in fase di sviluppo per Hulu. Ecco cosa ha detto Kevin Smith

Gli ultimi mesi hanno apportato alcune importanti modifiche a Marvel Entertainment. Durante un recente episodio del suo podcast di Fatman Beyond con Marc Bernardin, Kevin Smith ha parlato a lungo dell’impatto di Jeph Loeb sulla Marvel Television, esprimendo anche che era molto eccitato per la direzione in cui andavano le cose adesso, in particolare notando che non aveva sentito altro che cose positive WandaVision di Disney +. Smith ha inoltre dichiarato che tali cambiamenti non hanno avuto alcun impatto sulla sua serie Howard il Papero che è in fase di sviluppo per Hulu. Ecco le sue parole:

Ora, la Marvel TV non cesserà di esistere, sta solo diventando questa versione diversa. Ho sentito che gli spettacoli di Hulu sono ancora vivi. Finora, tutto bene per Howard il Papero. Vi farò sapere se succede qualcosa.

Gli sceneggiatori di Avengers vogliono MODOK nell’MCU

La serie animata Howard il Papero della Marvel è stata annunciata a febbraio insieme ad altre tre serie, tra cui MODOK di Patton Oswalt. Da quel primo annuncio non ci sono stati molti altri aggiornamenti, anche se durante il panel “Kevin Smith Reboots Hall H” al Comic-Con di San Diego a luglio, Smith ha rivelato che i lavori sulla serie allora non erano ancora iniziati:

In termini di ordine degli spettacoli, al momento, il nostro spettacolo va per ultimo. Adesso è MODOK, quindi Hit-Monkey, quindi Dazzler & Tigra, quindi Howard the Duck. Il mio partner in quello show è il geniale Dave Willis che ha creato Aqua Teen Hunger Force. È la sensibilità che vuoi accompagnare Howard. Sono lì, darò il massimo, ma Howard di Steve Gerber è stato in gamba. Abbiamo bisogno di un genere-genere per entrare e lavorare nello show, quindi Dave sta mettendo insieme una stanza per gli scrittori a cui aggiungerò anche alcune persone, e poi andremo avanti nei prossimi due mesi aprendo la stanza degli scrittori. Siamo a un anno di distanza dal cartone animato, a dire il vero, ma sono sicuro che andrà bene, perché la Marvel non fa nulla di male.

Infine Kevin Smith si è mostrato fiducioso sulla direzione in cui andranno le cose con la Marvel Television, dicendo: “Penso che, in definitiva, sia triste vedere un’era volgere al termine, ma non vedo l’ora di vedere cosa faranno dopo”.

Tags: Disney Marvel