Katy Keene: Camille Hyde e Lucien Laviscount nel pilot dello spin-off

Camille Hyde e Lucien Laviscount sono entrati ufficialmente nel cast del pilot dello spin-off di Riverdale, Katy Keene, nei panni dei fratelli Cabot.

Camille Hyde e Lucien Laviscount si sono uniti al pilot di Katy Keene, spin-off di Riverdale targato The CW

Camille HydeLucien Laviscount interpreteranno rispettivamente i fratelli Alexandra e Alexander Cabot nel pilot di Katy Keene. Lei è una Vice Presidente Senior presso l’azienda del padre. Entrambi temuti e rispettati, Alexandra è competitiva col fratello, Alexander, che ha una visione molto diversa, rispetto a lei, sulla casa discografica.

Alexander è il CEO (Amministratore Delegato) presso l’azienda del padre e sogna di poter rivoluzionare l’inattiva e dormiente divisione discografica, che lo trascina verso Josie McCoy (Ashleigh Murray). È molto diverso rispetto alla sua famiglia miliardaria, dato che preferisce magari prendere la metro e ascoltare il vinile e, inoltre, è segretamente un DJ al in un club.

Katy Keene: Ashleigh Murray (Riverdale) nel cast del pilot dello spin-off

Hyde e Laviscount si uniscono, così, ai membri del cast già annunciati in precedenza, quali Murray, Jonny Beauchamp, e Julia Chan.

La Hyde è apparsa precedentemente nella celebre serie mockumentary Netflix, American Vandal. In televisione ha lavorato anche nelle serie Heathers, The Good Doctor, Suits. Laviscount di recente ha recitato nella seconda e ultima stagione di Snatch. È apparso anche nella serie Fox di Ryan MurphyScream Queens, in EpisodesSkin.

Katy Keene, scritta da Roberto Aguirre-Sacasa e Michael Grassi e diretta da Maggie Kiley, è una serie che si basa sull’omonimo personaggio degli Archie Comics. Segue le vite e gli amori di quattro iconici personaggi Archie Comics – inclusa quella che è destinata a diventare un’icona fashion, Katy Keene – mentre tentanto di raggiungere i loro sogni a New York. Questo musical racconta le origini e le difficoltà di quattro aspiranti artisti che tentano di farcela a Broadway.

Fonte: Variety
Tags: The CW