Kansas City: Sylvester Stallone protagonista della nuova serie TV

La serie darà a Stallone il suo primo impiego come protagonista di un prodotto televisivo.

Sylvester Stallone fa il suo debutto nel mondo della serialità televisiva con Kansas City, la nuova serie del creatore di Yellowstone

Nonostante la sua lunga e ricca carriera, che lo ha visto divenire il volto di franchise storici come quelli di Rambo e Rocky, Sylvester Stallone non si è mai realmente confrontato con il mondo delle produzioni seriali. Nonostante qualche breve collaborazione (la più memorabile è quella con il dramma This Is Us), lo stallone italiano non ha mai interpretato un ruolo prominente all’interno di una serie TV. L’attore è però sul punto di colmare questa lacuna: è stato annunciato da Deadline che interpreterà il protagonista in Kansas City, uno show attualmente in produzione presso Paramount.

Per il suo debutto nel mondo della serialità televisiva, Sylvester Stallone si è affidato a degli autori che hanno una grande esperienza con il medium. Dietro al progetto di Kansas City ci sono infatti Taylor Sheridan e Terence Winter. Il primo è noto, oltre che per avere scritto e diretto I segreti di Wind River, per essere uno dei creatori della serie TV di grande successo Yellowstone; il secondo è invece uno degli autori di uno degli sceneggiati più celebrati della storia del piccolo schermo: I Soprano.

Secondo quanto è stato diffuso fino a questo momento, la trama di Kansas City si concentra sulle vicende di Sal (interpretato da Stallone), un membro della mafia italoamericana costretto da cause di forza maggiore a trasferirsi nella città che da il nome alla serie. Il malavitoso cercherà di ricostruire il suo impero in questo nuovo ambiente, ma scoprirà molto presto che la capitale del Kansas male si adatta alla suo piano mafioso. Durante la sua rocambolesca scalata al potere, Sal farà però la conoscenza con alcune persone che, nonostante le apparenze, sceglieranno di affiancarlo nel suo viaggio alla conquista della placida città americana.

Leggi anche Guardiani della Galassia Vol. 3: Sylvester Stallone in costume nella nuova foto dal backstage

SourceCollider

Ultime notizie

The Illusionist – L’illusionista è una storia vera? Scopriamo chi era Eisenheim, il protagonista del film

Insieme a The Prestige e Scoop, è stato uno dei tre film del 2006 che hanno esplorato il mondo della magia. Stiamo...

Articoli correlati