JU-ON: Origins – una casa infestata nelle foto della serie Netflix
Diretta da Sho Miyake, la nuova serie Ju-On: Origins sarà trasmessa in streaming solo su Netflix a partire dal 3 luglio 2020.
Le nuove immagini della serie Netflix JU-ON Origins rivelano gli aspetti più terrificanti della casa infestata protagonista del franchise giapponese
Rilasciato nel 2000, Ju-On: The Curse di Takashi Shimizu ha dato il via a una serie di successo di J-horror che ha dato vita a numerosi follow-up e una serie remake di matrice americana (The Grudge) che ha ricevuto una nuova puntata all’inizio di quest’anno. La prossima estate, il franchise giapponese originale ritornerà con la serie Netflix Ju-On: Origins, la cui descrizione ufficiale di Netflix recita:
Il classico franchise di J-Horror Ju-On era in realtà basato su eventi reali accaduti nel corso di quattro decenni – e la verità è ancora più terrificante. Le persone perseguitate da questa casa possono sfuggire alla sua maledizione? E che tipo di triste incidente si è verificato in questa maledetta casa in passato?
Ecco il trailer della serie Netflix basata su The Grudge
Diretta da Sho Miyake, la nuova serie Ju-On: Origins sarà trasmessa in streaming solo su Netflix a partire dal 3 luglio 2020. Di seguito potete vedere alcune immagini ufficiali:
Il film del 2000, Ju-On racconta la storia di un uomo, Takeo Saeki (Takashi Matsuyama) che uccise la moglie, Kayako (Takako Fuji) ed il figlio Toshio, (Ryota Koyama), in seguito a una relazione incontrollata di gelosia. Dopodiché l’insegnante di Toshio, Kobayashi (Yurei Yanagi), si reca nella casa del ragazzino, in cui è avvenuta la strage, per cercarlo, rimanendo tuttavia vittima della maledizione rimasta nella casa, e propagandola all’esterno come un’epidemia. Ju-on ha ottenuto un enorme successo, soprattutto in considerazione del fatto di essere uscito direct-to-video e del suo basso costo di produzione, decretando la nascita del franchise americano di The Grudge.