Netflix adatta il franchise di The Grudge in una serie TV, ecco Ju-On: Origins!

Il franchise horror Ju-On, noto anche come The Grudge, è stato adattato in una serie televisiva prequel che arriverà sul servizio streaming Netflix il 3 luglio 2020. La serie è interpretata da Yoshiyoshi Arakawa, Yuina Kuroshima e Ririka. La maggior parte degli altri dettagli, come i registi degli episodi, i produttori esecutivi e il numero degli episodi, sono attualmente ancora sconosciuti.

Abbiamo però la sinossi ufficiale che ci dice che: “il classico franchise di horror Ju-On era basato su eventi reali accaduti nel corso di quattro decenni e la verità è ancora più terrificante. Le persone perseguitate da questa casa possono sfuggire alla sua maledizione? E che tipo di incidente si è verificato in questa maledetta casa in passato?”

The Grudge è una saga di film statunitense diretta da Takashi Shimizu, composta da tre film: The Grudge, The Grudge 2 e The Grudge 3. Recentemente abbiamo visto il reboot, diretto da Nicolas Pesce e prodotto da Sam Raimi. La saga è basata sul film giapponese Ju-on: Rancore, diretto dallo stesso Takashi Shimizu e a sua volta terzo capitolo della saga horror Ju-on. La saga statunitense ha riscontrato successo in tutto il mondo, risultando addirittura più popolare della saga giapponese.