The Punisher: il nuovo promo ripercorre la vita di Frank Castle

Nel nuovo promo di The Punisher rilasciato sul profilo twitter ufficiale della serie in cui vediamo Frank Castle ripercorrere le tappe della sua vita

The Punisher, l’ultima serie Marvel, debutterà su Netflix proprio questo mese e finalmente stiamo scoprendo un po’ di più sulla guerra che Frank Castle ha intrapreso contro la criminalità. Un nuovo promo è stato pubblicato sulla pagina Twitter di The Punisher e presenta il protagonista intento a fare una passeggiata lungo la linea della memoria.

Il protagonista di The Punisher sembra essere infestato dai fantasmi del suo passato in questo video, in quanto l’attore Jon Bernthal ricorda alcuni tempi esplosivi e violenti. Nella prima parte ci si concentra sulla famiglia di Frank: tutti sono stati tragicamente assassinati dopo una sparatoria, causata da un’indagine penosamente fallita. La seconda parte della clip mostra le scene del periodo militare del protagonista, in cui diceva fosse coinvolto in un’operazione segreta, che potrebbe essere la causa dei suoi attuali problemi. Nella terza parte vediamo Frank tornare a New York, mentre trascorre i suoi ultimi giorni da vigilante, denominato Punisher.

Tutte e tre queste epoche sono intrinsecamente legate alla nuova serie, che ci porterà a svelare il personaggio di Frank e la sua nuova cospirazione. Non è chiaro a questo punto quanto il passato del personaggio influenzerà il futuro, ma i promo della serie rendono tutto abbastanza chiaro: la storia passata di Frank giocherà un ruolo fondamentale all’interno della serie.

https://twitter.com/Tin_Pan_Ali/status/913465449089773568

Tags: Netflix