Jessica Jones Cinematographe.it

La protagonista di Jessica Jones rompe il silenzio e dice la sua sula quarta stagione…

La terza stagione di Jessica Jones è finalmente arrivata in anteprima su Netflix, ma è un momento dolceamaro per i fan della Marvel Television che hanno seguito i Defenders e le loro imprese di supereroi. Quesa è infatti l’ultima della serie Marvel ad essere distribuita sulla piattaforma di streaming, e con il suo debutto arriva la fine della partnership tra Marvel Disney e Netflix. Non vedremo infatti più nè Jessica nè gli altri personaggi del MCU per un po’, almeno prima che la piattaforma di streaming Disney apra i battenti.

Molti fan sperano che la serie tv Jessica Jones continui altrove, sia che si tratti di Hulu o della prossima piattaforma Disney + che verrà lanciata alla fine dell’anno. Nessuna delle due opzioni però sembra probabile, e inoltre sembra che l’attrice di Jessica Jones, Krysten Ritter, abbia accettato questo fatto. Durante un’intervista con TV Line, Ritter ha ammesso di non voler vedere la stagione 4 di Jessica Jones: “Se mi chiedo se penso che interpreterò di nuovo questo personaggio, rispondo ‘Io non la penso così'”, ha detto la Ritter. “Mi sento come se l’avessi interpretata, sai? Mi sento davvero bene. Mi sento bene a chiudere la porta“. Anche se Krysten Ritter e il cast dello show volevano continuare, Jessica Jones sarebbe probabilmente molto diverso senza il coinvolgimento della showrunner Melissa Rosenberg che ha firmato un accordo esclusivo per lo sviluppo di nuovi spettacoli per la Warner Bros. Television, e sembra probabile che continuerà a dominare la lista di programmazione di The CW insieme a Greg Berlanti.

L’idea che la quarta stagione della sertie tv Marvel\Netflix non continuerà è rafforzata dalla dichiarazione della Rosenberg: “Ritengo che questo sia un capitolo veramente completo e chiuso”, ha affermato la showrunner di Jessica Jones. “Voglio dire, mai dire mai. Ma mi sento pronta a raccontare tutte le nuove storie. “

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE