Jessica Jones 2 – svelato il nuovo amore di Jessica nelle foto dal set?

In alcune foto dal set di Jessica Jones 2 il personaggio di Krysten Ritter è in intimità con un misterioso uomo. È lui il nuovo amore di Jessica?

Da leggere

Paola Lavini: “Sono la Divina Maria Callas in TV e a teatro”

L’abbiamo vista nel film pluripremiato Volevo Nascondermi di Giorgio Diritti sulla vita di Antonio Ligabue nel ruolo di Pina...

Ayla – la figlia senza nome: la storia vera del film di Can Ulkay

Ayla - la figlia senza nome è un film del 2017 diretto da Can Ulkay. Ambientato durante la guerra...

L’uomo dei Ghiacci: la spiegazione del film con Liam Neeson

Arriva Liam Neeson e con un pugno salva tutti. Più o meno. Diciamo che L'uomo dei Ghiacci fa un lungo giro...

Block title

Dopo le ultime foto dal set ne sopraggiungono altre direttamente dalle riprese di Jessica Jones 2, interpretata da Krysten Ritter. L’eroina non ha avuto vita facile, d’altro canto come il resto dei difensori, che si uniranno a lei nella serie tv Netflix The Defenders.

Anche l’alcolista auto-distruttiva col cuore d’oro tende ad alienare i suoi amici e sabotare le relazioni prima che possano svilupparsi, le cose potrebbero cambiare in questa seconda stagione di Jessica Jones. Alcune nuove foto dal set mostrano il personaggio di Krysten Ritter in intimità con un misterioso uomo che non riusciamo a identificare, ma certamente la sta rendendo felice!

Naturalmente, data la natura della serie, potrebbe trattarsi di un flashback, come avevamo già pensato per altre foto mostrate nei giorni scorsi (potete vederle qui). Sembra che questa nuova stagione si concentrerà sulla natura dei poteri di Jessica e su come li ha ottenuti. Dunque l’uomo che ci viene mostrato nelle immagini potrebbe essere nient’altro che un suo vecchio fidanzato.

Come sappiamo prima di gettarsi a capofitto in Jessica Jones 2 l’eroina Marvel dovrà ricongiungersi con Iron Fist (Finn Jones), Daredevil (Charlie Cox) e Luke Cage (Mike Colter)nella serie The Defenders, in uscita su Netflix il 18 agosto. Non ci rimane che aspettare quesat data, quindi, e vedere cosa accadrà!

The Defenders è firmata da Douglas Petrie e Marco Ramirez e vede nel cast anche Sigourney Weaver nei panni della villain Alexandra, i già citati Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist (che già abbaimo visto nelle differenti serie Marvel), Eka Darville nei panni di Malcolm Ducasse, Simone Missick come Misty Knight, Deborah Ann Woll come Karen Page, Elden Henson come Foggy Nelson, Carrie-Anne Moss come Jeri Hogarth, Scott Glenn come Stick, Rachael Taylor come Trish Walker, Rosario Dawson come Claire Temple e Jessica Henwick come Colleen Wing.

ViaCB

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Paola Lavini: “Sono la Divina Maria Callas in TV e a teatro”

L’abbiamo vista nel film pluripremiato Volevo Nascondermi di Giorgio Diritti sulla vita di Antonio Ligabue nel ruolo di Pina...

Articoli correlati