Jessica Jones 2: nuove foto dal set fanno pensare a dei flashback

Alcuni scatti durante le riprese di Jessica Jones 2 fanno pensare che seguiremo Krysten Ritter e Rachel Taylor in un salto nell'adolescenza dei personaggi.

Continuano le riprese di Jessica Jones 2, che rivedrà Krysten Ritter nei panni dell’inarrestabile investigatrice nella serie Netflix.

Mentre la produzione procede, sono giunte online nuove foto dal set che ritraggono la Ritter in compagnia di Rachel Taylor, quest’ultima nel ruolo di Trish Walker.

Osservando il look della coppia, in particolare i vestiti e le acconciature, le immagini sembrano preannunciare che in Jessica Jones 2 assisteremo a dei flashback. La protagonista non sta infatti infossando la sua inconfondibile giacca di pelle nera, mentre Trish sembra ancora impegnata con la sua carriera televisiva. Che si tratti dunque di un tuffo nell’adolescenza delle due?

Jessica Jones 2: nuove foto dal set fanno pensare a dei flashback

La risposta arriverà solo con l’esordio di Jessica Jones 2, pianificato per il prossimo anno. Nel frattempo, però, sia Krysten Ritter che Rachel Taylor torneranno a interpretare i loro personaggi in The Defenders.

La miniserie vedrà riuniti Jessica Jones, Luke Cage, Daredevil e Iron Fist, rispettivamente interpretati dalla Ritter, Mike ColterCharlie Cox e Finn Jones. Negli episodi vedremo inoltre tornare Élodie Yung nel ruolo di Elektra, Jessica Henwick in quello di Colleen Wing, Carrie-Anne Moss come Jeri Hogarth, Elden Henson nei panni di Foggy Nelson, Eka Darville in quelli di Malcolm Ducasse e Scott Glenn che sarà ancora Stick. Il villain avrà invece il volto di Sigourney Weaver. The Defenders arriverà su Netflix il 18 agosto.