Jack Reacher - Cinematographe.it

Attento Tom Cruise, ci sarà un altro Jack Reacher in città! Amazon ha acquisito i diritti per sviluppare una serie basata sul protagonista dei romanzi di Lee Child

La serie proviene dal creatore di Scorpion Nick Santora, che scriverà e farà da showrunner e produttore esecutivo. La serie Jack Reacher di Child ha venduto oltre 100 milioni di copie fino ad oggi ed è stata recentemente adattata in un paio di lungometraggi con Tom Cruise nei panni dell’ex ufficiale degli Stati Uniti del titolo. I due film hanno incassato quasi 400 milioni di dollari, complessivamente.

La serie è una co-produzione tra Amazon, Skydance Television e Paramount Television. Child è anche a bordo come EP, al fianco di Don Granger e Christopher McQuarrie. David Ellison, Dana Goldberg e Marcy Ross saranno i produttori esecutivi di Skydance e Carolyn Harris supervisionerà il progetto per conto dello studio.

Jack Reacher: in cantiere la serie tv senza Tom Cruise a bordo

La serie in arrivo rappresenta un’altra aggiunta agli show d’azione incentrati sullo spionaggio di Amazon, con Tom Clancy’s Jack Ryan che ha recentemente ottenuto il semaforo verde per la terza stagione. Paramount TV e Skydance sono entrambi coinvolti anche nella serie con protagonista John Krasinski.

La lista di Skydance TV include anche Grace and Frankie e Altered Carbon per Netflix, mentre la Paramount Television annovera Tredici, The Alienist e Home Before Dark tra le altre produzioni.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto