iZombie 4 – Paul Rudd in un cameo nel finale di stagione

Si è appena conclusa la quarta stagione della serie con protagonista Rose McIver e, i fan di Ant-Man che la seguono, potrebbero aver notato la presenza di un certo attore.

Paul Rudd, conosciuto per interpretare Ant-Man nei film Marvel, ha fatto una breve apparizione nel finale di stagione di iZombie

Si è appena conclusa la quarta stagione della serie con protagonista Rose McIver e, i fan Marvel che la seguono, potrebbero aver notato la presenza di un famoso attore.

Attenzione, però, potreste trovare degli spoiler. Se non avete ancora visto l’ultima puntata della quarta stagione, non leggete!

Lo showrunner Rob Thomas, in un’intervista a ComicBook.com, l’anno scorso aveva anticipato qualcosa della quarta stagione della serie:

“Riprendiamo la prossima stagione tre mesi dopo; gli Stati Uniti hanno murato Seattle come se fosse Berlino Ovest”, scherzò Thomas. “Chase è appeso a un filo sottilissimo, è come se ogni giorno ci fosse la crisi dei missili cubani, i cervelli stanno arrivando, ma non ne ricevono quanti ne vorrebbero e gli zombi hanno fame. La quarta stagione seguirà un cervello dal momento in cui un uomo muore, da qualche parte in Texas, fino al momento in cui viene ingerito da uno zombie di Seattle, anzi, inizierà anche prima. Vedrete uno spot in TV, vogliamo far sì che qualcuno come Laura Linney faccia una richiesta per il popolo degli Stati Uniti, e faccia firmare la carta per i donatori cerebrali”.

Ed è proprio qui che Rudd è entrato in scena. Clive ha pubblicato il documentario di Levon nella ferrovia sotterranea degli zombie. Eleva Liv a eroina popolare e spaventa Fillmore Graves, il quale pensa che ci sarebbero stati disordini se fosse stata giustiziata.

Una volta che ha iniziato a diventare virale, qualcuno dalla parte di Fillmore Graves ne ha condiviso una breve clip con Chase Graves, che ha risposto: “Paul Rudd sta narrando il documentario?”. Quando qualcuno ha risposto affermativamente, Graves ha definito Rudd “un buon risultato”.

Rudd ha interpretato Desmond Fellows, un personaggio della stagione 3 nella serie di Veronica Mars. Mentre alcuni degli attori di quel telefilm sono apparsi in carne e ossa in iZombie (in particolare Jason Dohring, che interpreta Chase Graves) alcuni dei più famosi ex interpreti di Veronica Mars sono entrati in scena accettando di prestare la voce per piccoli camei. Kristen Bell ha fornito la narrazione di un audiolibro scritto da una delle vittime di omicidio della seconda stagione.

La serie è stata da poco rinnovata da The CW per la una quinta stagione.

Tags: The CW