Iron Fist 2: al via le riprese della seconda stagione della serie Netflix

Iron Fist è una serie televisiva statunitense sviluppata da Scott Buck per Netflix e basata sull'omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics.

Sono passate un paio di settimane da quando le telecamere hanno iniziato a ingranare sul set della terza stagione di Daredevil, a significare un altro impegnativo paio di mesi per la troupe Marvel-Netflix. Le cose stanno diventando ancora più impegnative per loro perché le notizie sulla produzione di Iron Fist 2 sono apparse in alcune zone di New York, confermando che le telecamere inizieranno a girare per Danny Rand, l’Immortale Iron Fist, Protettore di K’un L ‘un.

Le notizie sul casting dello show sono scarse, ma That Hashtag Show ha recentemente rivelato alcuni punti interessanti su cosa aspettarsi. Con lo spettacolo in procinto di dare il calcio d’inizio, un vero e proprio annuncio ufficiale del cast dovrebbe arrivare presto.

Iron Fist è una serie televisiva statunitense sviluppata da Scott Buck per Netflix e basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics. La serie è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), ed è il quarto di una serie di show legati al crossover The Defenders. La serie è prodotta dalla Marvel Television in associazione con gli ABC Studios. Buck è lo showrunner della prima stagione, sostituito da Raven Metzner nella seconda stagione.

Finn Jones interpreta il protagonista Danny Rand, un esperto di arti marziali con l’abilità di evocare il potere del Pugno d’acciaio. Fanno parte del cast anche Jessica Henwick, Jessica Stroup, Tom Pelphrey, Ramón Rodríguez, Sacha Dhawan, Rosario Dawson e David Wenham. Lo sviluppo della serie è cominciato a fine 2013. Buck è stato scelto come showrunner nel dicembre 2015, e nel febbraio 2016 Jones è stato scelto come interprete di Rand. Le riprese della serie si sono tenute a New York da aprile a ottobre 2016.

Articoli correlati