Intervista col Vampiro: svelato il trailer ufficiale della serie TV AMC!

Una prima occhiata ai nuovi vampiri descritti dalla scrittrice gotica Anne Rice: ecco Intervista col Vampiro!

Il vampiro Lestat, interpretato con carisma da Tom Cruise in uno dei suoi ruoli senza dubbio più riusciti, torna sullo schermo in una serie TV. Il nuovo adattamento del romanzo di Anne Rice riuscirà a conquistare il grande pubblico quanto la sua prima trasposizione cinematografica del 1999? Il film aveva come protagonisti i grandi attori dell’epoca (e anche di oggi): Brad Pitt, Tom Cruise, Antonio Banderas e una giovanissima Kirsten Dunst nel ruolo della vampira bambina, Claudia. Un successo di pubblico e critica, è stata la prima pellicola a mettere in auge il filone dedicato ai vampiri e al loro fascino maledetto.

Qualche mese fa, AMC ha svelato le prime foto ufficiali di Intervista col vampiro, atteso adattamento televisivo del romanzo di Anna Rice. Le immagini si concentrano sui due protagonisti della serie, Sam Reid e Jacob Anderson, rispettivamente gli interpreti di Lestat de Lioncourt e di Louis de Pointe du Lac. I due co-protagonisti negli scatti sono intenti a passeggiare e a passare una bella serata in una New York del ventesimo secolo, tra gioco d’azzardo e musica.

AMC ha svelato il primo trailer ufficiale per l’attesa serie TV!

Anna Rice, l’autrice del romanzo su cui è stata basata la nuova serie e il film cult con protagonisti Brad Pitt e Tom Cruise del 1994, è morta lo scorso dicembre a 80 anniIntervista col vampiro è il primo romanzo della serie di romani nota come Cronache dei vampiri. Pubblicato nel 1976, è rapidamente divenuto un best seller e ha avuto notevoli ripercussioni sull’immaginario collettivo dei vampiri. La storia ruota intorno a un giovane giornalista che ascolta la storia di un uomo diventato vampiro, la cui esistenza è tormentata dalla perdita della moglie e della figlia.

Articoli correlati