Inside Man: rivelata una nuova foto dell’episodio di Agents Of S.H.I.E.L.D.

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato delle immagini inerenti Agents Of S.H.I.E.L.D. e in particolar modo l’episodio Inside Man, che potete rivedere QUI. Oggi, la Marvel e ABC ne ha rivelata un’altra, che vedete qui sotto.

Inside Man: rivelata una nuova foto dell’episodio di Agents Of S.H.I.E.L.D.

Le foto mostrano Hive (Brett Dalton) mentre continua a riprendere le forze e Glenn Talbot (Adrian Pasdar).
In The Inside Man Coulson e il Generale Talbot sono costretti a collaborare e partecipare a un convegno mondiale sugli Inumani, dove si sospetta che Malick abbia un uomo all’interno. Come lo S.H.I.E.L.D. la squadra si avvicina alla verità, rivelando un traditore inaspettato.

LEGGI ANCHE Agents of S.H.I.E.L.D – l’episodio Parting Shot anticipa Marvel’s Most Wanted

inside man

La prima parte della terza stagione di Marvel’s Agents of SHIELD si è rivelata fin da subito superiore alla stagione precedente: raccolti i cocci con la battaglia contro gli Inumani, lo SHIELD deve riappropriarsi della sua identità e portare avanti la sua missione. Ed in questa terza stagione vediamo il grande puzzle completarsi pian piano. Non resta che attendere l’8 Marzo, in modo da poter ricominciare a vedere la nostra tanto amata serie.

Per chi fosse rimasto indietro, durante la pausa invernale ci eravamo lasciati così:
Il finale di midseason è un turbine di adrenalina, emozione e terrore: Ward, Fitz e Coulson arrivano sul pianeta attraverso la riapertura del portale. Fitz ritrova Will e Coulson affronta Ward, ma il peggio deve ancora arrivare: con Ward apparentemente morto e Will smascherato come il guscio che contiene l’entità della creatura, il ritorno a casa per i due agenti dello SHIELD è più che traumatico e di grande impatto emotivo. Per non parlare dell’ultima scena: parla da sola.
Leggi QUI la recensione completa di metà stagione.

Articoli correlati