Agents of S.H.I.E.L.D – l’episodio Parting Shot anticipa Marvel’s Most Wanted

Conosciamo ormai da molto tempo il fatto che l’ABC ha pianificato una serie spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D per Bobbi Morse / Mockingbird (Adrianne Palicki) e Lance Hunter (Nick Blood), ma non eravamo sicuri quando sarebbe stata fissata una possibile data di rilascio. Questa sintesi appena rilasciato per l’episodio del prossimo 22 marzo intitolato “Parting shot,” appare chiaro l’uso per seminare i primi frutti per la Marvel del prossimo Most Wanted. 

Bobbi e Hunter rimangono intrappolati in un attentato dopo il monitoraggio di Malick in Russia. Così lo S.H.I.E.L.D. deve correre in aiuto per salvare le loro vite in pericoloo, la squadra è cambiata così per sempre.
Le guest star sono Powers Boothe nei panni di Gideon Malick, William Sadler nei panni del presidente Matthew Ellis, Ravil Isyanov è Anton Petrov, Kristof Konrad è il generale Androvich, Ivo Nandi sarà l’ispettore Duval, Bethany Joy Lenz è Stephanie Malick, Endre Hules nei panni del Primo Ministro Oleschenko, Julia Aks sarà la cameriera, Roman Varshavsky come agente FSO e Vladimir Orlov come soldato russo.

Agents of S.H.I.E.L.D – Parting Shot anticiperà Marvel’s Most Wanted

L’episodio è stato scritto da Paul Zbyszewski e diretto da Michael Zinberg. L’episodio “Parting shot” di Agents of S.H.I.E.L.D. della Marvel andrà in onda Martedì 22 marzo (9: 00-10: 12:00 EDT) sulla rete televisiva ABC.