Inhumans: la serie cancellata prima della messa in onda della prima stagione?

La serie cancellata prima della messa in onda della prima stagione? Queste sembrano le intenzioni della ABC, di cui vi forniamo tutti i dettagli

La serie Marvel Inhumans  (recensione) è stata massacrata dalla critica e questo non prelude certo ad un grande successo di pubblico al suo esordio sulla ABC. Di conseguenza, sembra che la rete abbia già deciso di cancellare lo show. È già da un po’ di tempo che abbiamo capito che le cose non si stanno mettendo bene per Inhumans…fin dalle prime foto dal set e dalla prima immagine ufficiale le reazioni non sono state entusiaste, mentre i trailer indicavano che la collaborazione ABC / IMAX non avrebbe potuto avvicinarsi nemmeno lontanamente a tutti i discorsi sul grande budget che erano stati fatti. In termini di prestazioni di box office, Inhumans ha avuto un’accoglienza appena tiepida e le recensioni si prevedono basse, al suo approdo in televisione.

Di conseguenza, non sorprende sapere che la ABC e la Marvel sembrano prepararsi al peggio. Secondo Renew Cancel TV, la rete promuove Inhumans come “serie completa” piuttosto che come prima stagione, il che spinge a pensare che i piani per una seconda stagione siano stati eliminati. Nulla è definitivo, naturalmente, ed è del tutto possibile che una seconda stagione possa essere realizzata se Inhumans supererà le aspettative quando debutterà in TV questo mese. Cosà tuttavia molto improbabile, date le premesse.

Anche se siamo dispiaciuti per questo buco nell’acqua, possiamo sempre sperare che la proprietà diventi un film per il cinema, con risultati migliori..Voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!