Inhumans: Kevin Feige “risponde” dell’insuccesso della serie

Kevin Feige ha elegantemente evitato di rispondere alla domanda diretta sull'insuccesso di Inhumans.

Non è un segreto: Inhumans della Marvel non sta riscuotendo un grande successo. La miniserie è attualmente in onda su ABC, ma lo spettacolo è stato afflitto da una pioggia di fango, fin dal momento che il suo primo trailer ha debuttato. Adesso, il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha commentato la serie, mostrando le sue capacità diplomatiche quando gli è stato chiesto dell’insuccesso dello show.

Durante una recente intervista con Uproxx, Kevin Feige è stato interrogato direttamente su Inhumans. Ali produttore, noto fan del franchising, è stato chiesto se ha desiderato che i Marvel Studios avessero acquisito la proprietà al posto di Marvel TV. Per tutta risposta, quello che Feige ha avuto da dire è stato:

“C’è un disturbo sulla linea, Mike. Non riesco a sentirti. La linea è disturbata… ”

Una risposta piuttosto elegante da dare, quando si vuole strenuamente evitare un argomento, non vi pare? Finora Feige è rimasto in silenzio su Inhumans e la sua scarsa accoglienza, quindi non è molto sorprendente vedere il produttore schivare la domanda diretta. Tuttavia, la sua chiara avversione verso l’argomento segnala la riluttanza di Feige a commentare lo show. Stando così le cose, allora non è molto probabile che il produttore si sente sosddisfatto del suo agire in merito allo spettacolo…