Inhumans Cinematographe

Secondo quanto riportato da TVLine, il network televisivo statunitense ABC ha cancellato ufficialmente la serie tv Marvel Inhumans

La serie Inhumans proveniva da una partnership rivoluzionaria tra IMAX e Disney/ABC Television Group, accordate per portare una stagione composta da 8 episodi sul piccolo schermo, in seguito al debutto dei primi due episodi della stagione esclusivamente nei cinema IMAX.

Ultimamente si erano registrati ascolti sempre più bassi per la serie. Anche, e soprattutto, per questo motivo, ABC ha deciso di non rinnovare la serie per la seconda stagione. Già all’inizio di quest’anno, il Presidente del network aveva dichiarato di non aver preso ancora una decisione in merito al rinnovo o alla cancellazione dello show.

Per quanto riguarda l’Universo Cinematografico Marvel, fortunatamente in Inhumans non ci sono stati riferimenti o collegamenti significativi a tutto ciò che è successo nell’MCU. Il cast della serie vantava la presenza di Anson Mount (Hell on Wheels) nei panni di Black Bolt, Serinda Swan (Smallville) nei panni di Medusa, Iwan Rhoen (Il Trono di Spade) nei panni di Maximus the Mad e Ken Leung (LOST) nei panni di Karnak, Eme Ikwuakor (Concussion) come Gorgon, Isabelle Cornish (Australia Day) come Crystal, Mike Moh (Empire) nei panni di Triton, Sonya Balmores (Beyond the Break) nei panni di Auran, e Ellen Woglom (Californication).

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE