YouTube ha rilasciato il trailer ufficiale della stagione 2 di Impulse, la serie thriller dal produttore esecutivo Doug Liman

Impulse tornerà a ottobre, quando sarà disponibile per la visione gratuita con annunci pubblicitari. L’intera prima stagione è ora disponibile per la visione gratuita su YouTube, e la stagione 2 sarà presentata in anteprima il 16 ottobre (paywall) con nuovi episodi settimanali sotto la nuova strategia di rilascio del colosso video per gli originali.

In Impulse, Maddie Hasson interpreta Henrietta “Henry” Coles, una ragazza ribelle di 17 anni che si è sempre sentita diversa dalle sue coetanee e desidera ardentemente fuggire dalla sua cittadina apparentemente pittoresca. Durante un evento traumatico, Henry scopre di avere la straordinaria capacità di teletrasportarsi e il suo nuovo potere conferma la convinzione di Henry di essere davvero diversa da tutti gli altri, ma la mette anche nel mirino di coloro che vogliono controllarla.

Nel trailer della seconda stagione, Henry fatica a capire la sua straordinaria capacità di teletrasporto. Nikolai (Callum Keith Rennie) fa uno sforzo per controllare Henry e il suo potere. Ma è qui per aiutare o ferire Henry – e quelli che le sono vicini sono in pericolo?

Impulse è interpretata da Hasson, recentemente entrata nel cast del film horror di James Wan con il titolo provvisorio Silvercup, al fianco di Missi Pyle nei panni della madre di Henry, Cleo Coles. Il primo episodio della stagione 1 della serie, pubblicato a giugno 2018, ha ottenuto quasi 55 milioni di visualizzazioni fino ad oggi.

Trailer della prima stagione della serie di Doug Liman sequel di Jumper

YouTube ha reso i pilot dei suoi spettacoli originali gratuiti disponibili per la visione, ma fino ad ora ha limitato il resto degli episodi a pagamento, per gli abbonati a YouTube Premium (11,99 dollari mensili) e non ha rivelato i numeri degli spettatori.A partire dal 24 settembre, YouTube renderà disponibili gratuitamente tutte le nuove serie e offerte speciali con annunci pubblicitari. In precedenza, erano disponibili esclusivamente tramite YouTube Premium. La serie originale YouTube Cobra Kai, basata sulla serie di film Karate Kid, è diventata disponibile per essere guardata gratuitamente dal pubblico globale del servizio il 29 agosto, seguita dalla seconda stagione l’11 settembre. In futuro, YouTube Premium continuerà a offrire accesso senza pubblicità a tutti gli originali di YouTube con tutti gli episodi a loro disposizione contemporaneamente per il binge watching (sul lato gratuito, gli episodi saranno pubblicati settimanalmente). Inoltre, gli abbonati YouTube Premium avranno accesso esclusivo alle director’s cut e ai contenuti bonus degli originali.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto