Il Trono di Spade: il prequel Tales of Dunk and Egg in lavorazione a HBO

Ecco cosa sta progettando la rete HBO.

Da leggere

Naruto: Hinata è tutta forme in questo sensuale cosplay

Il suo cognome, Hyuga, vuol dire “attraverso il Sole” (o “Portatore dell’eleganza), ed è il nome di una vera...

Noir in Festival 2021: il programma di domenica 7 marzo

Pre-apertura del Noir in Festival domenica 7 marzo con la "maratona Caligari", l’omaggio a Fulci e l'opening night con...

Berlinale 2021 – Mr Bachmann and his class: recensione del film di Maria Speth

Il lungo documentario di Maria Speth, Mr Bachmann and his class viene presentato in Competizione alla Berlinale 2021: con...

Prime fasi di sviluppo per il prequel de Il Trono di Spade intitolato Tales of Dunk and Egg. Ecco cosa sappiamo

HBO è al lavoro su Il Trono di Spade: Tales of Dunk and Egg, la serie prequel del famosissimo serial (prima libro), che tanti spettatori ha tenuto incollati allo schermo. La notizia di queste prime fasi di sviluppo del prodotto per il piccolo schermo è stata data in esclusiva dal media statunitense Variety.

Avete mai visto la casa di Emilia Clarke? Ecco perché questa fortezza non ha nulla da invidiare a Grande Inverno!

La storia dovrebbe basarsi sulle avventure di Ser Duncan the Tall (Dunk) e del giovane Aegon V Targaryen (Egg) 90 anni prima degli eventi di A Song of Ice and Fire. Martin ha pubblicato tre novelle nella serie “Tales of Dunk and Egg” fino ad oggi: “The Hedge Knight” nel 1998, “The Sworn Sword” nel 2003 e “The Mystery Knight” nel 2010. Le tre novelle sono state poi raccolte e pubblicate insieme come libro unico intitolato “A Knight of the Seven Kingdoms” nel 2015.

Primissima occhiata allo spinoff House of the Dragon

Nessuno scrittore o regista è attualmente associato al progetto, ma le fonti dicono che è una priorità assoluta per HBO poiché la rete sta cercando di costruire questi nuovi prodotti sull’onda del successo di Game of Thrones. I rappresentanti di HBO e Martin hanno rifiutato di commentare per il momento, questa notizia.

Quanto guadagna Emilia Clarke? Ecco il patrimonio della Daenerys Targaryen de Il Trono di SPade

Se il progetto andasse in porto e venisse definitivamente trasformato in seire tv, sarebbe il secondo prequel de Il Trono di Spade ad arrivare sullo schermo. La rete sta attualmente preparando la serie House of the Dragon infatti, che dovrebbe debuttare nel 2022. Quello spettacolo documenterà l’inizio della guerra civile dei Targaryen a Westeros, conosciuta come la Danza dei Draghi.

SourceVariety

Ultime notizie

Naruto: Hinata è tutta forme in questo sensuale cosplay

Il suo cognome, Hyuga, vuol dire “attraverso il Sole” (o “Portatore dell’eleganza), ed è il nome di una vera...

Articoli correlati