Avete mai visto la casa di Emilia Clarke? Ecco perché questa “fortezza” non ha nulla da invidiare a Grande Inverno!

Per accaparrarsi questo angolo paradisiaco Emilia Clarke ha sborsato una fortuna

I fan della serie tv Il Trono di Spade conoscono Emilia Clarke come la mamma dei draghi Daenerys Targarye. Tuttavia, oltre che per il talento e la bellezza, l’attrice potrebbe essere ricordata pure per il suo spiccato senso degli affari, in particolare nel ramo immobiliare.

L’interprete ha comprato casa nel 2016: non una qualsiasi, ma una delle dimore più lussuose ed eleganti della West Coast, dove il sole splende tutto l’anno e il clima è talmente gradevole da potersi concedere un tuffo in piscina pure nelle fredde stagioni.

La spettacolare proprietà sita a Venice, un quartiere nella parte Ovest della città di Los Angeles, prevalentemente conosciuta per la spiaggia lunghissima (Venice Beach, appunto) e per i tantissimi canali (da qui il nome di Venice, ossia Venezia).

Emilia Clarke: una fortezza da oltre 4 milioni e mezzo di dollari!

Piano terra casa Emilia Clarke a Venice Beach

Pur di assicurarsi questo piccolo angolo paradisiaco, che ha ribattezzato Milwood Residence, dal nome della strada in cui è ubicato, Emilia Clarke ha sborsato un capitale. Dalle carte, infatti, emerge che abbia pagato l’immobile ben 4,64 milioni di dollari. La struttura dell’architettura è all’avanguardia, “a scatola”, come va di moda sulla West Coast.

Ampia piscina

Piscina casa Emilia Clarke a Venice Beach

L’intero primo piano è essenzialmente una enorme stanza. La cucina, munita di elettrodomestici di fascia alta, ha un colpo d’occhio notevole: si apre direttamente sul soggiorno e su un corridoio che si collega a un luogo più intimo e appartato. Ancora più in là si trova un piccolo bagno di servizio e un garage annesso, a cui si accede tramite un discreto vicolo nella parte posteriore. Tutti gli spazi pubblici si estendono verso un cortile elegante e una veranda coperta, che dispone di una ampia piscina.

Cura per il dettaglio

Angolo casa Venice Beach della Clarke

La scala flottante conduce direttamente al piano di sopra privato. Nonostante il prezzo esorbitante, si tratta chiaramente di una soluzione più adatta a un single o una coppia senza figli; ci sono appena due camere da letto, nessuna delle quali particolarmente grande. L’ala padronale, con vista sugli alberi circostanti, prevede una cabina armadio e un bagno con vasca.

Leggi anche Avete mai visto la casa di Richard Gere? Ha così tante stanze da far invidia alla Famiglia Reale