il trono di spade, cinematographe.it

I sei episodi finali de Il Trono di Spade saranno stra-lunghi, secondo un nuovo report

Secondo quanto riportato da Premiere magazine, i primi due episodi dell’ottava stagione de Il Trono di Spade avranno una durata di 60 minuti ciascuno. I quattro episodi rimanenti saranno, invece, ognuno di 80 minuti.

La notizia si basa su un incontro tenutosi tra i dirigenti del network tv in Francia. Le durate degli episodi sarebbero stati rivelati durante la presentazione Orange Cinema Series all’evento.

Come ha fatto notare Entertainment Weekly, queste durate non sono state confermate da HBO, e lo stesso Premiere ha evidenziato che “la durata esatta di ogni episodio deve essere ancora annunciata da HBO, OCS ha dato solo un’idea più precisa“. Le possibilità che tutti e sei gli episodi abbiano queste durate, sono molto basse, ma comunque potrebbero avvicinarsi a quelle stimate.

Il Trono di Spade: gli attori non potevano lavarsi i capelli durante le riprese

Molto probabilmente i primi due episodi saranno al di sotto dei 60 minuti (nel caso in cui si oltrepassasse questo minutaggio, i creatori dello show dovrebbero notificarlo a HBO e richiedere un permesso, e poi HBO dovrebbe avvertire i suoi partner – il tutto richiederebbe dei tempi troppo lunghi). I quattro episodi finali dovrebbero essere all’incirca sui 75-85 minuti.

Ecco il post di Première, che parla di episodi extra-large per la stagione 8 de Il Trono di Spade:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto