Il Trono di Spade: dai piani alti si annuncia l’arrivo del trailer!

Ecco cosa dicono gli showrunner de Il Trono di Spade sull'arrivo del full trailer dell'ottava stagione della serie.

Molto presto, a quanto pare, vedremo il trailer de Il Trono di Spade che arriva con l’ultima stagione di sei episodi ad aprile

La stagione 8 sarà quella conclusiva per Il Trono di Spade e adesso i produttori hanno deciso di svelarci che il trailer è in arrivo anche se, come loro stessi affermano, vorrebbero che non fosse così.

Evidentemente non sono solo i fan del Trono di Spade ad essere in ansia per l’imminente arrivo (e conseguente fine), dell’ottava stagione della serie campione d’ascolti HBO, tratta dai romanzi di George R.R. Martin. Come sapete tutti però, le storie del mondo di GOT non sono finite ed è già in cantiere una serie prequel, ambientata migliaia di anni prima dei fatti che attualmente stiamo seguendo sul piccolo schermo, scritta, tra gli altri, proprio dal creatore delle storie di Jon Snow e company.

Nonostante la HBO abbia regalato ai fan un teaser dell’ottava stagione di GOT la scorsa domenica, poco prima della première della terza stagione di True Detective, c’è un tale desiderio di vedere la stagione entrante de Il Trono di Spade che tutti stanno chiedendo a gran voce di vedere il full trailer della season. In qualche modo bisognerà arrivare a questo benedetto 14 aprile, momento in cui arriverà finalmente l’ottava stagione del serial HBO:

In nostro soccorso arrivano i creatori e showrunner David Benioff e D.B. Weiss, che promettono presto l’arrivo dell’agognato trailer. Ecco cosa hanno detto a Entertainment Weekly:

Benioff: [David Lynch] diceva che vorrebbe che i trailer non esistessero. Ed è vero, andremmo al cinema e vedremo qualcosa di completamente nuovo.

Weiss: Sì, vorrei che non ci fossero trailer e che semplicemente la gente dicesse: “Fidatevi e andate a vedere questa cosa”.

Weiss: Comunque non lo faremo, non vi lasceremo senza il trailer, Perché abbiamo visto Ready Player One con i nostri bambini e hanno passato il trailer di Westworld in quell’occasione e, a dirla tutta, sembrava fantastico. E noi abbiamo pensato: “‘Ah, dovremmo farlo anche noi.”

E dunque non ci resta che attendere!