Il Trono di Spade: gli attori non potevano lavarsi i capelli durante le riprese

Capelli puliti o meno, HBO ha recentemente annunciato che l’ottava e ultima stagione debutterà il 14 aprile 2019. Chi siederà sul trono?

Sophie Turner ha rivelato che al cast de Il Trono di Spade fu negato di lavarsi i capelli durante le riprese

Mancano ormai pochi mesi all’ultima stagione de Il Trono di Spade e, per quanto l’attesa sia una sfida per tutti i fan, gli attori della serie hanno dovuto affrontare ben altri “problemi”. Sophie Turner, la Sansa Stark della serie, ha confermato le voci secondo le quali agli attori fosse vietato lavarsi i capelli durante le riprese, in modo da sembrare “sporchi e sudici”.

Beh, per le prime stagioni mi è stato permesso di lavarmi i capelli perché ero una ragazza aristocratica. Verso la quinta stagione hanno iniziato a chiedermi di non lavarmi i capelli ed è stato davvero disgustoso. Ora indosso la parrucca così posso lavarmi i capelli ogni volta che voglio, il che è bello. Ma sì, per un paio d’anni ho vissuto con capelli piuttosto unti.

Alla domanda chi si prende più cura dei propri capelli, l’attrice ha risposto così: “Kit Harrington. Probabilmente si prende più cura lui dei suoi capelli di tutti quelli dello show che conosco. È ossessionato. Prima dei red carpet lo vedi sempre sistemarsi i suoi riccioli per assicurarsi che siano perfetti. Tutti noi lo prendiamo in giro per questo.”

Capelli puliti o meno, HBO ha recentemente annunciato che l’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade debutterà il 14 aprile 2019. Chi siederà sul trono? Siete pronti alla battaglia finale?