Il Trono di Spade, cinematographe.it

La serie prequel de Il Trono di Spade ha iniziato a prendere forma a quanto pare; ecco i dettagli che conosciamo

Come sapete l’ottava stagione de Il Trono di Spade sarà l’ultima della famosa serie HBO, ma i fan non devono disperare perché moltissime storie verranno ancora narrate, che riguardano il mondo di Jon Snow e company.

In particolare la serie prequel si concentrerà su fatti avvenuti millenni prima delle avventure che abbiamo avuto il piacere di vedere sul piccolo schermo nel corso di queste otto stagioni.

E quindi ecco i nomi del cast principale della serie: Naomi Ackie, Denise Gough, Jamie Campbell Bower, Sheila Atim, Ivanno Jeremiah, Georgie Henley, Alex Sharp e Toby Regbo sono stati tutti scritturati in ruoli “regular”. I primi due nomi già annunciati erano stati quelli di Naomi Watts e Josh Whitehouse.

Inoltre, a dirigere il pilot ci sarà SJ Clarkson, che ha anche il ruolo di produttrice esecutiva. La Clarkson è stata recentemente scelta per dirigere il prossimo reboot cinematografico di Star Trek.

E quindi diteci, siete curiosi di vedere cosa ha pensato George R.R. Martin per questa ulteriore nuova narrazione? Diteci pure ciò che pensate nei commenti!

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE