Il Trono di Spade – Stagione 8: primo sguardo alla stagione finale [VIDEO]

HBO ha offerto ai fan un assaggio degli ultimi episodi de Il Trono di Spade dopo che alcune voci hanno suggerito che ci sarebbero stati ritardi nella programmazione.

Sulla scia dei rumor sul ritardo nella trasmissione, HBO ha sorpreso i fan con il primo sguardo alla stagione finale molto attesa de Il Trono di Spade

Il nuovo footage è arrivato con un video che promuoveva le offerte in arrivo della rete premium e ha fornito nuove scene della stagione 8 de Il Trono di Spade con i personaggi preferiti dai fan come Jon Snow, Sansa Stark e Jaime Lannister. Date un’occhiata qui sotto:


Il video è breve e pieno di altri scorci sulla serie originale HBO, quindi non preoccupatevi se ti vi siete persi qualcosa. Una scena degna di nota mostra Jon Snow che ritorna a Winterfell dopo essere fuggito dalla battaglia con il Re della Notte e fare l’amore con sua zia (non ci scandalizziamo, questo è Il Trono di Spade). Nella scena, si riunisce con sua sorella / cugina Sansa e le dà un grande abbraccio, anche se sembra avere altri pensieri in mente, come evidenziato dai suoi occhi bramosi.

L’altra scena mostra un rapido sguardo a un combattimento tra Jaime Lannister e il figlio bastardo di Robert Barratheon noto come Gendry. In esso, Gendry sembra sguainare selvaggiamente la sua ascia contro Jaime, che evita il colpo per un soffio.

Il Trono di Spade 8 – l’ultima stagione arriverà dopo aprile 2019?

Ci sono altre sequenze de Il Trono di Spade, anche se sembra tutto risalire alla Stagione 6, inclusi i colpi di Cersei Lannister che fingeva la sua fedeltà nella lotta contro i White Walkers, e Daenerys Targaryen che utilizzava il suo slogan brevettato “dracaris”.

HBO ha offerto ai fan un assaggio degli ultimi episodi de Il Trono di Spade dopo che alcune voci hanno suggerito che avrebbero sofferto di un ritardo. Questi rapporti sono emersi dopo che il supervisore degli effetti visivi Joe Bauer ha suggerito che la serie non sarebbe stata idonea per il voto Emmy nel 2019.

HBO deve ancora rilasciare una dichiarazione ufficiale sull’uscita dell’ultima stagione de Il Trono di Spade, ma il capo della programmazione Casey Bloys ha promesso che la serie avrebbe debuttato nella prima metà del 2019.

Articoli correlati