Il Trono di Spade 8 – l’ultima stagione arriverà dopo aprile 2019?

Se vi state domandando quando uscirà Il Trono di Spade 8 potreste rimanere delusi dal fatto che la serie HBO potrebbe tardare la sua uscita

L’ottava e ultima stagione del Il Trono di Spade potrebbe uscirà più tardi del previsto

La stagione 8 de Il Trono di Spade era stata annunciata per la prima metà di aprile 2019 su HBO. Tuttavia, una nuova intervista con il supervisore agli effetti visivi di Game of Thrones, Joe Bauer, ha indicato che lui e il suo team stanno iniziando a lavorare solo ora per l’ottava e ultima stagione. E ha aggiunto che vi sono programmazioni di ulteriori lavori di perfezionamento previsti almeno fino al maggio del 2019.

“Saremo idonei per il lavoro che stiamo effettuando sulla Stagione 8 per l’anno prossimo, stiamo iniziando ora”, ha detto Bauer, parlando con The Huffington Post. “Faremo fatica a lavorare nella stagione 8 almeno fino a maggio 2019, quindi mancano otto o nove mesi… Ma il prequel ha iniziato le riprese a febbraio, almeno il pilot. Quindi avremo ancora parecchio da fare nella stagione 8 quando inizieremo”.

Per aggiungere qualcosa ai commenti di Bauer, si stava parlando dell’idoneità della serie HBO per gli Emmy. Per il 2019, si possono prendere in considerazione solo show televisivi in ​​onda prima del 31 maggio 2019. Ciò significa che Bauer sta già guardando avanti agli Emmy del 2020, il che posizionerebbero la stagione finale della serie dopo maggio 2019.

È possibile che HBO possa debuttare con qualche episodio nel maggio 2019, ma è molto più probabile che il tutto venga spostato più avantio. Se è così, una premiere d’estate è una forte possibilità. Tuttavia, HBO potrebbe facilmente tenere gli episodi anche per un debutto autunnale. Dal punto di vista della rete, non c’è davvero bisogno di correre visto che si tratta della stagione finale.

Bauer ha anche offerto alcune parole incoraggianti su come lo show concluderà la sua trama epica. “Penso che [il finale] sia davvero coraggioso”, ha detto Bauer. “Ho pensato che sarebbe stato interessante molto interessante da vedere. È molto fedele a cosa sia la serie, e sapendo come finisce, io in realtà non vedo come potrebbe finire in un altro modo… guardandolo oggettivamente, penso che il modo in cui finisce sia come deve finire, quindi lascio a questo punto la parola ai fan di giudicare”.