Il Trono di Spade – Stagione 8: ecco il teaser trailer del finale della serie

Date un'occhiata al teaser trailer dell'episodio finale de Il Trono di Spade. Chi sarà il grande villain finale e chi si siederà sul trono?

HBO ha rilasciato il promo dell’episodio finale de Il Trono di Spade, che andrà in onda domenica 19 maggio

ATTENZIONE SPOILER DELL’EPISODIO 5 DELLA STAGIONE 8 DE IL TRONO DI SPADE

In un penultimo episodio da brividi, le peggiori paure di tutti si sono realizzate, quando Daenerys Targaryen (Emilia Clarke), la donna che abbiamo imparato a conoscere e amare nel corso delle otto stagioni de Il Trono di Spade, sfortunatamente, ha deciso di seguire le orme del suo defunto padre, diventando una “Mad Queen”: la Madre dei Draghi, infatti, ha bruciato interamente Approdo del Re, radendola al suolo.

Il Trono di Spade – Stagione 8: Sophie Turner e “il livello del dolore dei fan”

Anche se la sua rabbia ha avuto come risultato le morti di un gran numero di personaggi principali, inclusi Cersei Lannister (Lena Headey), Jaime Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sandor Clegane (Rory McCann), The Mountain (Hafþór Júlíus Björnsson), ed Euron Greyjoy (Pilou Asbæk), ha anche annientato milioni di persone innocenti, ponendosi come principale villain dell’ultima puntata della serie.

Il promo del nuovo episodio non offre molto in termini di dettagli della trama, ma, essenzialmente, conferma che Dany ha preso il suo posto sul Trono. Tuttavia, con Snow (Kit Harington), Arya Stark (Maisie Williams), e Tyrion Lannister (Peter Dinklage) ancora in vita, vedremo se Dany sarà l’unica a governare quando la serie terminerà.

Ecco il teaser trailer del finale:

https://youtu.be/oTLnQQLbuUw