Il Trono di Spade: l’aeroporto di Belfast rinominato Aeroporto di Westeros

L'aeroporto di Belfast cambia nome per un po': sarà l'aeroporto di Westeros in occasione dell'uscita in home video della settima stagione di Game of Thrones.

In occasione dell’uscita in Blu-ray e DVD della settima stagione de Il Trono di Spade, l’aeroporto di Belfast cambia temporaneamente nome in Aeroporto di Westeros. La piccola chicca celebra anche il coinvolgimento dell’Irlanda del Nord nelle riprese principali della serie. Per un breve periodo di tempo l’aeroporto irlandese sarà quindi magica e selvaggia crocevia di tantissimi viaggiatori che si troveranno, in qualche modo, immersi nelle atmosfere fantasy della serie tratta dai romanzi di George R. R. Martin.

Il Trono di Spade: l’aeroporto di Belfast rinominato Aeroporto di Westeros

L’aeroporto di Belfast cambia volto nelle immagini

L’ottava stagione, in arrivo su HBO nel 2019, sancirà il culmine di un prodotto televisivo che ha accompagnato il pubblico per quasi dieci anni. L’ultima stagione concluderà la storia della tribolata Westeros. Riusciranno gli uomini a sconfiggere gli Estranei? Chi sarà il re del Trono di Spade?

Nel cast regolare della serie di punta HBO troviamo il vincitore dell’Emmy e Golden Globe Peter Dinklage nel ruolo di Tyrion Lannister, Nikolaj Coster-Waldau come suo fratello Jaime Lannister, Lena Headey come Cersei Lannister, Aidan Gillen come Petyr Ditocorto Baelish, Kit Harington nel ruolo di Jon Snow, Diana Rigg come Lady Olenna Tyrell, Sophie Turner come Lady Sansa Stark e Maisie Williams come Arya Stark.

Corposo è invece il cast ricorrente. È composto da Alfie Allen (Theon Greyjoy), John Bradley (Samwell Tarly), Gwendoline Christie (Brienne di Tarth), Liam Cunningham (Ser Davos Seaworth), Nathalie Emmanuel (Missandei), Jerome Flynn (Bronn), Iain Glen (Jorah Mormont), Isaac Hempstead Wright (Bran Stark), Conleth Hill (Varys), Kristofer Hivju (Tormund Giantsbane),Hannah Murray (Gilly), Carice van Houten (Melisandre), Indira Varma (Ellaria Sand), Pilou Asbaek (Euron Greyjoy), Rory McCann (Sandor Il Mastino Clegane) e Richard Dormer (Beric Dondarrion).

[amazon_link asins=’B071SGV5LP,8804630736,880462857X’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3a8a2a65-e023-11e7-a065-bb639a60bfbd’]