Il Trono di Spade - Cinematographe.it

Ora siamo un passo più vicini a Il Trono di Spade in quanto la prima serie prequel ha iniziato le riprese, secondo Entertainment Weekly

Le riprese della prima serie prequel de Il Trono di Spade sono iniziate in una sede familiare, dato che la produzione è attualmente nell’Irlanda del Nord, che è stata la location di otto stagioni della serie HBO.

Non è chiaro se le riprese si sposteranno in altri luoghi come la serie madre ha fatto molte volte. La trama della nuova serie è ancora strettamente riservata, ma è presumibilmente ambientata circa 5.000 prima degli eventi de Il Trono di Spade, con Jane Goldman, che ha creato la serie insieme all’autore George R.R. Martin, che ha lavorato come showrunner, e S.J. Clarkson alla regia.

Il Trono di Spade: il prequel debutterà non prima del 2021?

Il progetto è attualmente intitolato The Long Night e vede la partecipazione di Naomi Watts, Josh Whitehouse, Naomi Ackie, Denise Gough, Naomi Ackie, Jamie Campbell Bower, Toby Regbo, Georgie Henley e Ivanno Jeremiah.

Inoltre, dobbiamo sottolineare che il prequel non è stato ancora formalmente annunciato per una produzione in serie; al momento stanno filmando solo il pilot. Questa è una mossa sorprendente ma forse la HBO vuole essere cauta considerando che il pilot originale de Il Trono di Spade è stato notoriamente girato nuovamente prima che arrivasse in onda.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto