Il Trono di Spade: cosa pensa Isaac Hempstead-Wright sulla fine di Bran

Le ultime puntate dell'ottava stagione de Il Trono di Spade hanno letteralmente scatenato i fan della serie. Ecco cosa pensano i protagonisti stessi riguardo a ciò che è accaduto ai loro personaggi [SPOILER]

Dopo il finale de Il Trono di Spade l’attore Isaac Hempstead-Wright, interprete di Bran, ha detto la sua sul destino del personaggio [SPOILER]

    IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU IL TRONO DI SPADE

Il finale del Trono di Spade ha scosso molti fan, ed anche gli stessi attori protagonisti non sono rimasti indifferenti alle sorti dei loro personaggi. Isaac Hempstead-Wright, interpete di Bran, ha detto la sua sul destino del suo character, che alla fine dell’ultima puntata viene eletto nuovo re di Westeros, grazie ad un sistema non più basato sull’eredità di sangue.

Credo che sarà un grande re- ha dichiarato Isaac Hempstead-Wright- magari mancherà qualcosa per il fatto che non ci sarà un vero e proprio sovrano carismatico ed emotivo, una qualità che è utile per un re o per una regina. Ma allo stesso tempo non si può veramente discutere con Bran, lui è un personaggio di quelli che può dire “No, si fa così perché io conosco qualsiasi cosa”.

Il Trono di Spade: ecco la recensione dell’ultimo episodio della serie

E sulla conclusione della serie l’attore ha dichiarato che chiaramente non tutti potranno essere soddisfatti, anzi, ci saranno dei cuori infranti, e delle persone arrabbiate. Ma tutto ciò rispetterà quella dichiarazione di George R.R. Martin, il quale aveva affermato che il finale de Il Trono di Spade sarebbe stato “agrodolce“.