Il Trono di Spade 8 – i migliori meme su Bran Stark dopo la premiere

Bran Stark è stata una presenza strana e inquietante per tutta la premiere de Il Trono di Spade 8. Ecco i migliori meme dei fan sul personaggio.

Nel primo episodio dell’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade, Bran Stark osserva tutto e tutti in disparte: ecco i meme migliori

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER DELLA STAGIONE 8 DE IL TRONO DI SPADE

Bran Stark (Isaac Hempstead-Wright) ha trascorso la maggior parte del primo episodio dell’ottava stagione de Il Trono di Spade a girovagare per Grande Inverno, salutando le varie persone. In sostanza, non è stato coinvolto nelle scene veramente al centro del drama. La sua funzione, in questo episodio, era essenzialmente quella di ricordare alla gente che la fine del mondo sta per arrivare e che, a tal proposito, dovrebbero darsi da fare più velocemente.

Il Trono di Spade -; Stagione 8: ecco la spettacolare nuova sigla!

Naturalmente, i fan della serie non sono rimasti con le mani in mano, diffondendo prontamente i primi meme sul personaggio, subito dopo aver visto la season premiere. Gli appassionati si sono sbizzarriti soprattutto per come è finito l’episodio: Jaime Lannister (Nikolaj Coster-Waldau) torna finalmente a Grande Inverno, solo per scoprire che Bran lo sta fissando, non appena varca il cancello d’ingresso. In generale, comunque, Bran fa la medesima cosa con pressoché ogni personaggio durante l’episodio. Bran è ovunque, in ogni momento, sempre pronto a fissare qualcuno e quello che sta facendo, in modo anche abbastanza inquietante.

Ecco alcuni dei migliori meme apparsi online: