Il Trono di Spade: è nata la bimba di Sophie Turner e Joe Jonas

Sophie Turner ha recentemente girato la serie Quibi Survive e il cortometraggio TV Princess Bride durante le quarantene delle celebrità.

La star de Il Trono di Spade Sophie Turner e suo marito, il cantante Joe Jonas, hanno dato il benvenuto alla loro bambina, nata mercoledì 22 luglio in un ospedale di Los Angeles

L’ultimo aggiornamento di TMZ è che la coppia ha chiamato la primogenita Willa. Sophie Turner de Il Trono di Spade e il cantante Joe Jonas non hanno mai annunciato ufficialmente la gravidanza, ma il mondo si è accorto del lieto evento in arrivo a febbraio quando Just Jared ha ricevuto la notizia da una “fonte interna” che… “la coppia sta “mantenendo le cose molto riservate ma i loro amici e familiari sono super entusiasti per loro. Sophie ha decisamente scelto abiti da indossare sopra e lontano dal red carpet affinché si adattino al suo corpo che cambia

GOT: Nathalie Emmanuel rivela un incidente sessista sul set

Auguriamo a Sophie Turner, Joe Jonas e Willa tutto il meglio per il futuro. Come tanti altri, Sophie Turner e Joe Jonas non si aspettavano che il 2020 sarebbe andato proprio così. La coppia di superstar aveva intenzione di mettere su famiglia, ma sicuramente aveva in mente una linea temporale più lunga, prima di iniziare a mettere in atto tale importante progetto. Come ha condiviso una fonte vicina alla coppia nel 2019:

“Tutto il lavoro immediato di Sophie è completo, ma sta cercando di battere il ferro finché è caldo ora che Il Trono di Spade è finita, con qualche altro importante lavoro da attrice, prima di iniziare a mettere su famiglia. Per quanto riguarda Joe, è in tournée con i fratelli ed è interessato a mettere su famiglia dopo il tour. Entrambi pensano che sarebbe davvero bello iniziare a provarci all’inizio del prossimo anno, al termine del tour in Europa.”

Al momento, Sophie Turner ha girato la serie Quibi Survive e il cortometraggio TV Princess Bride durante le quarantene delle celebrità. Con anche il marito sulla cresta dell’onda dopo l’enorme successo dell’album di ritorno dei Jonas Brothers Happiness Begins (un titolo ancora più appropriato ora!), i tempi per avviare la vita familiare non potrebbero essere migliori.

Nel frattempo, il prequel de Il Trono di Spade su Targaryen, House of the Dragon, si sta preparando per la produzione alla HBO.