il trono di spade cinematographe.it

La première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade sarà annunciata sabato dalla rete emittente, HBO

E dunque ci avviciniamo inesorabilmente alla première dell’ultima stagione de Il Trono di Spade. HBO sa come costruire succose anticipazioni per le sue numerose serie, e conferma l’annuncio della data ufficiale dell’uscita della season 8 di GOT quando uscirà la nuova stagione di True Detective, questa domenica.

Tra l’altro, andando un po’ off topic, in Italia, Sky trasmetterà in contemporanea con gli Stati Uniti proprio la terza stagione di True Detective. Il boss di HBO ha infatti detto via social:

Potete scoprire (quando arriva GOT, ndr.) domenica, prima di True Detective.

Il debutto della stagione sarà agrodolce per i fan, in quanto segnerà la fine della serie, iniziata nel 2010. Tuttavia, il capo della HBO Richard Plepler ha scherzato sul fatto che la scala degli ultimi sei episodi saprà superare e di molto le aspettative dei fan.

In una recente intervista Kit Haringhton, interprete del personaggio amatissimo di Jon Snow, ha detto quanto segue sulla fatica che è stata l’ottava stagione de Il Trono di Spade per gli attori:

Non so se piangessimo perché eravamo tristi per il fatto che stesse per finire, oppure perché era veramente faticoso. Alla fine erano tutti distrutti. Non dormivamo e sembrava che l’avessero concepita per farti dire “sì, basta, non ne posso più di questa roba” e ricordo che praticamente tutti, quando eravamo vicini alla fine delle riprese, andavano in giro dicendo “non ne posso più”, oppure cose tipo “l’ho amato, è stata la cosa migliore che mi sia capitata nella vita, mi mancherà un giorno, ma basta così.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online