Il Trono di Spade 8 – “gireremo più finali di serie per evitare spoiler”

Come evitare gli spoiler se non attraverso le riprese stesse della serie? La HBO ha pensato di girare dei finali alternativi. Funzionerà?

Da leggere

You – Stagione 3: confermata l’uscita del trailer domani [VIDEO]

Un nuovo teaser della stagione 3 di You conferma che il trailer della serie uscirà domani, offrendo un assaggio...

Daredevil: Vincent D’Onofrio sul ritorno di Kingpin nella serie Disney+

Vincent D'Onofrio ha postato un tweet in cui parlava del possibile ritorno del suo personaggio di Daredevil ma era...

Jigsaw: Giancarlo Esposito protagonista della serie Netflix di Eric Garcia

Giancarlo Esposito è la new entry del cast di Jigsaw, una serie Netflix drammatica con la regia di Garcia...

Secondo una relazione di Casey Bloys della HBO – che ha parlato alla Moravian College di Betlemme nel corso della scorsa settimana – le riprese de Il Trono di Spade 8 includeranno più finali per la serie, in modo tale che neanche il cast saprà la fine effettiva della storia.

“So che alla fine de Il Trono di Spade 8 gireranno più versioni di come finirà la serie, in modo che nessuno sappia veramente cosa succede” – ha detto Bloys – “Devi farlo […], perché quando fai delle riprese la gente sa. Quindi faranno girare più versioni in modo che non esista alcuna risposta definitiva fino alla fine”.

HBO non conferma né nega la relazione per cui qualcosa ci dice che sarà davvero così. Non trovate sia geniale? In ogni caso crediamo che prima o poi questi finali differenti trapeleranno, e allora sarà divertente capire quale vedremo sul piccolo schermo.

Le riprese dell’ottava stagione sono iniziate nel mese di agosto, come ha annunciato qui l’attore Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister). Si è vociferato che gli episodi dureranno più del normale, ma che saranno di meno – sette o otto invece dei soliti dieci -.
La settima stagione dell’acclamata serie tratta dai libri fantasy di George R. R. Martin in effetti è ormai giunta al termine e i fan sono ansiosi di scoprire cos’altro accadrà in in Il Trono di Spade 8. Ma non solo i fan, anche il cast non vede l’ora di scoprirlo e adesso che la HBO gli complica la vita sarà dura aspettare l’inverno!

Ultime notizie

You – Stagione 3: confermata l’uscita del trailer domani [VIDEO]

Un nuovo teaser della stagione 3 di You conferma che il trailer della serie uscirà domani, offrendo un assaggio...

Articoli correlati