george lucas cinematographe.it

L’ottava stagione de Il Trono di Spade ha avuto un visitatore da una galassia molto, molto lontana durante la produzione

Vi avevamo già detto che George Lucas aveva fatto una capatina a Belfast sul set dell’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade, pensavamo si trattasse di una semplice visita di piacere e invece il padre di Guerre Stellari ha aiutato a dirigere il primo episodio! David Nutter ora può vantare l’aiuto di George Lucas.

I due showrunner dello show, David Benioff e Dan Weiss, hanno così commentato l’accaduto: “Quando ci hanno riferito che George Lucas sarebbe venuto sul set pensavamo si trattasse di uno scherzo. Poi siamo diventati nervosi ed eccitati al tempo stesso, insomma parliamo di George Lucas! La prima volta che ho raccontato delle storie era mentre giocavo con gli Stormtrooper: è Lucas che ha fatto partire la scintilla per queste epiche storie.” racconta David Benioff.

Il Trono di Spade cinematographe.it

Lucas ha aiutato David Nutter mentre girava una scena a Grande Inverno, con Kit Harington ed Emilia Clarke. L’attrice aveva già avuto il piacere di collaborare con il regista sul set di Solo: A Star Wars Story. Caso voglia che gli showrunner di Game of Thrones scriveranno una nuova trilogia di Star Wars, i lavori inizieranno appena terminata la messa in onda della nuova stagione della serie, a maggio.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE