george lucas cinematographe.it

Il Trono di Spade ha avuto un visitatore da una galassia molto, molto lontana durante la produzione della stagione 8

HBO è stata celere e meticolosa nello nascondere tutti i dettagli dell’ultima stagione de Il Trono di Spade, e persino i visitatori del set della serie non hanno potuto dire niente! Secondo Entertainment Weekly il set di Belfast ha avuto una visita inaspettata, una che non ti aspetteresti mai di scoprire. Stiamo parlando del padre di Star Wars George Lucas

Diversi attori ne hanno parlato e l’evento è accaduto pochi mesi prima che Disney annunciasse che gli showrunner di Game of Thrones David Benioff e Dan Weiss scriveranno una possibile nuova trilogia di Star Wars. La visita sul set ha sicuramente lasciato un grosso impatto sull’attore Liam Cunningham (Sir Davos nella serie).

“È divertente perché George Lucas è venuto qui e ha parlato con i ragazzi. L’unica cosa che il franchise di Star Wars ha perso ultimamente è una narrazione decente”, ha detto Cunningham. “Ci sono molte cose brillanti in Star Wars, è un franchise epico, ma a volte, per quanto riguarda la trama, lascia un po’ a desiderare. Dan e David sono geniali e possono trasferire la grandiosità di questo show al franchise, sono incredibili nell’adattare un mondo e farlo proprio e potrebbero aggiungere della complessità alla saga.”

Naturalmente Benioff e Weiss hanno deciso di non confermare o commentare la visita di Lucas al set, in linea con la segretezza attorno alla stagione 8 dello show.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE